Elettra Lamborghini a Domenica In: “Sto male”. Venier blocca intervista

Condividi articolo tramite:


Domenica in

L’opinionista de L’Isola dei Famosi spiega cosa le è accaduto oggi e la conduttrice del contenitore del dì festivo di Rai 1 sospende l’intervista

Imprevisto doloroso per Elettra Lamborghini. La cantante si è presentata a Domenica In visibilmente rigida. Mentre è entrata lentamente nel salotto di Mara Venier ha spiegato di avere avuto il colpo della strega. Ci teneva a essere presente, per evitare di dare un forfait improvviso, ed è andata lo stesso. Zia Mara aveva incontrato il giorno prima l’artista e stava benissimo, le ha chiesto di raccontare cosa le è accaduto:

“Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”

La conduttrice, dopo essere stata sottoposta alla macchina della verità della d’Urso imitata da Vincenzo De Lucia (che ha lanciato una frecciata in merito alla chiusura di Live-Non è la d’Urso) ha chiamato subito il medico presente nel dietro le quinte degli studi Fabrizio Frizzi e ha interrotto la sua breve intervista. Prima di andarsene, la Lamborghini ha parlato brevemente della morte di Lolita, la sua cavalla. Ha pianto tantissimo fino a qualche giorno fa. Gliel’hanno regalata a sedici anni, non era un periodo facile per lei poiché mentalmente non stava bene:

“Mi ha salvato la vita, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e mi sono innamorata di lei”

A settembre scorso ha sposato Afrojack. A Mara Venier ha spiegato che non avrebbe mai rinunciato a lui per la sua carriera e ritiene di avere trovato l’uomo perfetto della sua vita. Il Covid ha complicato le fasi organizzative delle nozze, ha invitato poca gente e ha fatto fare a tutti il test. Come raccontato, non avrebbe mai pensato di convolare a nozze a ventisei anni.

Leggi Anche |  Le colonne sonore delle serie Marvel Studios

Da lunedì 15 marzo prossimo Elettra Lamborghini sarà a L’Isola dei Famosi come opinionista insieme a Iva Zanicchi. Una esperienza inedita per la cantante, pronta a dire la sua opinione su quanto accadrà durante il reality show condotto da Ilary Blasi.

Conosciamo Elettra e sappiamo che sicuramente non risparmierà nessuno in fatto di commenti pungenti che serviranno alla conduttrice da supporto. Sarà un duo inedito: anche Iva Zanicchi non ha peli sulla lingua. Chissà quanto divertimento ci riserveranno entrambe le cantanti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 10 giugno 2021: episodio 9

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber