Elezione: Conte, ‘abolire rdc follia, centrodestra tiri orecchie a suoi governatori’

Roma, 25 ago. (Adnkronos) – “Abolire oggi un sistema di protezione sociale in una fase di emergenza come quella che abbiamo davanti è una follia, non andiamo a inseguire, a rincorrere gli episodi di frode”, quella del reddito di cittadinanza “è una riforma necessaria. E’ chiaro che bisogna lavorare” per migliorarla, “ci scontriamo con le carenze italiane” legate ai “centri d’impiego. Ma questi dipendono dalle regioni, e, parliamoci chiaro, 14-15 Regioni oggi sono in mano al centrodestra, quindi” i leader di quell’area “anziché attaccare il rdc dovrebbero tirare le orecchie ai loro governatori perché i centri di impiego non li hanno fatti funzionare”. Così il leader del M5S Giuseppe Conte, ospite del Tg4.

Leggi anche:  Abbonamenti Messina 2022 - 2023: prezzi e informazioni


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dottoranda Unife premiata per la sua tesi sul risonatore usato da Minerbi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook