Elezioni: Bergamini: “In coalizione mappazzone tutti contro tutti”

“La coalizione mappazzone mostra già le sue crepe. A pochi giorni dal patto tra Letta e Calenda è un tutti contro tutti. Difficile immaginare che dalla sinistra possano arrivare proposte serie ed univoche per il governo del Paese. Fortunatamente il 25 settembre i cittadini sceglieranno la concretezza e il pragmatismo delle forze politiche del centrodestra che ha un programma chiaro ed ampiamente condiviso. Dal primo giorno di campagna elettorale Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi hanno fissato le priorità per gli italiani: riforma del fisco e delle pensioni, revisione del reddito di cittadinanza, lavoro per i giovani e non assistenzialismo e una linea comune in politica estera”.

Lo dichiara in una nota la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.

Leggi anche:  Elezioni, Gelmini e Carfagna con Calenda: la polemica per le parole choc di Marsilio. Meloni: "No a promesse che non si possono mantenere". Letta: "Con noi Art. 1 e Psi"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza, nuova stretta: chi rischia di perderlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook