Elezioni, Di Maio: Il Reddito cittadinanza? Non voglio abolirlo, ma migliorarlo

in foto Luigi Di Maio

Io non voglio abolire il reddito di cittadinanza, e’ il centrodestra che cerca quest’obiettivo. Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo politico di Impegno civico Luigi Di Maio a “Morning news” su Canale 5. “Dico che bisogna intervenire su alcuni centri dell’impiego. Va modificato per farlo funzionare meglio: se una persona percepisce il reddito ma c’e’ un posto di lavoro libero deve ricevere l’offerta per andare a lavorare. Se poi non accetta il posto di lavoro, il reddito e’ superato. Avevamo sperato tanto nei centri per l’impiego, ma ci sono poche regioni in cui funzionano. Dobbiamo superare il meccanismo senno’ ci troveremo delle storture. Le leggi non sono dei totem, quando non funzionano bene non devono essere abolite ma migliorarle”, ha detto Di Maio.

Leggi anche:  “Gandhi”, la vittoria agli Oscar di Attenborough e la sconfitta di “E.T.”

Articolo precedenteEnergia, Sangalli (Confcommercio): Il salasso del gas è la nuova pandemia
Prossimo articoloA Franco Gabrielli il premio Francesco Cossiga per l’Intelligence

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lega, la linea ribelle di Salvini non piace a ministri e governatori. Ma incalzano sull'autonomia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook