Elezioni: Letta, ‘taglio cuneo per più contratti a tempo indeterminato e stipendi più alti’

Roma, 23a go. (Adnkronos) – “Il reddito di cittadinanza va cambiato. Sul tema del lavoro vanno prese altre iniziative. La questione chiave che noi abbiamo davanti è che tutto ciò che possiamo mettere in termine di riduzione della tasse va messo a tagliare il cuneo fiscale per avere più soldi in busta paga. Serve una scelta shock per piu contratti a tempo indeterminato e più soldi in busta paga. Far cadere il governo Draghi è stati gravissimo anche perchè a fine anno i lavoratori avrebbero avuto uno stipendio in più” grazie al taglio del cuneo fiscale. Così Enrico Letta al Meeting di Rimini.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Copyright e piattaforme, nuova lite giudiziaria. E se pagassero gli utenti?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lavoratori "impatriati" in cassa per il bis del regime agevolato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook