Elezioni. Lupi (NCI): vincerà chi proporrà le soluzioni migliori

– Advertisement –

AgenPress. “La differenza alle prossime elezioni non la faranno solo i leader politici, ma i temi. Chi proporrà le soluzioni migliori ai problemi del Paese vincerà e governerà per i prossimi cinque anni.

Per questo dobbiamo mettere in testa alla prossima agenda di governo il lavoro, con una forte riduzione del cuneo fiscale per rilanciare i salari e la riforma del reddito di cittadinanza.

– Advertisement –

Serve poi un piano serio per rilanciare la scuola, l’istruzione e la cultura. Non possiamo più permetterci la fuga di cervelli all’estero e su questo terreno c’è bisogno di grandi investimenti. Infine l’energia e la transizione ecologica.

Per rilanciare la nostra economia bisogna che famiglie e imprese possano anche risparmiare sui costi energetici. Per questo, la transizione ecologica deve passare attraverso le energie rinnovabili e il nucleare green”.

Leggi anche:  È morta Lina Wertmuller, la regista aveva 93 anni

Lo ha detto il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi.

– Advertisement –

 

– Advertisement –

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aumenti stipendio, Il Sole 24 Ore annuncia: ”5 miliardi per redditi fino a 35mila euro: martedì con Draghi”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook