Elezioni, Perantoni: mi candido alle parlamentarie

 

Roma, 9 ago.- “Ho presentato la mia candidatura alla Camera dei deputati per le prossime
parlamentarie perché credo fortemente che il MoVimento 5 Stelle possa continuare a dare
moltissimo ai cittadini e personalmente vorrei contribuire dando continuità al lavoro parlamentare svolto in questi anni.

Il MoVimento è l’unica forza politica che ha la reale volontà di far progredire questo Paese e lo ha dimostrato concretamente, con i fatti, facendo approvare una lunga serie di provvedimenti innovativi in tutti i campi, dal sociale all’ambiente, dal lavoro alla giustizia: il reddito di cittadinanza, il decreto dignità, la ‘spazzacorrotti’, la ‘salva-mare’, il codice rosso, il super-bonus.

Siamo riusciti a far approvare alla Camera importanti provvedimenti sui diritti civili contro l’omotransfobia e sulla morte medicalmente assistita, abbiamo fatto approvare in commissione e approdare in Aula per la prima volta due proposte veramente progressiste sulla coltivazione domestica della cannabis e sullo ius scholae.

Leggi anche:  Coronavirus. Responsabilità, amore, fraternità: sui vaccini le parole chiare del Papa

Con il sostegno dei colleghi consiglieri regionali abbiamo denunciato con forza e con successo l’incostituzionalità del devastante Piano casa della Regione Sardegna; abbiamo rilanciato il progetto per la riconversione dell’ex carcere San Sebastiano di Sassari in ‘Cittadella giudiziaria’, progetto vitale per il futuro della città.

Siamo stati fermati da manovre di Palazzo e da personaggi che hanno agito e agiscono per proprio tornaconto e per interessi particolari ma abbiamo difeso sempre e in ogni modo le nostre conquiste, impedendo che i 200 miliardi ottenuti in Europa da Giuseppe Conte finissero nelle tasche dei soliti noti e che 17 miliardi venissero destinati all’industria delle armi.

Ora il MoVimento 5 Stelle deve tornare in Parlamento con sempre maggior forza e decisione, con il sostegno di tutti, per continuare a lavorare con passione e competenza nell’interesse dei cittadini”. Lo scrive su Facebook Mario Perantoni, deputato sassarese del M5S.

Leggi anche:  Barbara Floridia (M5S): il reddito di cittadinanza toglie manovalanza alla mafia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La pizza non è pizza, tantomeno napoletana, se non costa poco! Ne sogno una 'di cittadinanza'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook