Elezioni politiche 2022. La promessa di Salvini: Flat tax anche a dipendenti e pensionati. Gelmini critica Meloni: “Rinegoziare il Pnrr gravissimo errore”

Elezioni politiche 2022. La promessa di Salvini: Flat tax anche a dipendenti e pensionati. Gelmini critica Meloni: “Rinegoziare il Pnrr gravissimo errore”

Ieri si sono chiusi i termini per la presentazione dei simboli, ora i partiti hanno una settimana di tempo per presentare le liste. Ieri Fratelli d’Italia ha annunciato che abolirà il reddito di cittadinanza. Oggi pomeriggio si riunisce la direzione del Pd per fare un primo punto sulle liste.

Verso le elezioni: l’inizio della campagna elettorale in tempo reale

Gelmini: gravissimo errore voler rinegoziare il Pnrr

“Rinegoziare il Pnrr come proposto da Giorgia Meloni è un gravissimo errore. A rischio la credibilità dell’Italia e la nuova rata di finanziamenti da 20 miliardi di euro. Di fronte a tutto questo Lega e Forza Italia tacciono. Una cosa è la propaganda, altro la responsabilità verso il Paese”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie.

Leggi anche:  Centrodestra in vantaggio, ma c'è una sorpresa: il sondaggio Swg

 

Salvini: flat tax anche per dipendenti e pensionati

 “Abbiamo approvato la flat tax al 15% per due milioni di partite Iva: ora la faremo anche per dipendenti e pensionati. Io ci credo”. Così su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Powell (Fed) avverte su inflazione elevata: "potrebbero esserci altre sorprese"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook