Elezioni regionali in Lombardia, Salvini blinda la corsa di Fontana: “E’ lui il nostro candidato”

La Lega fa quadrato intorno ad Attilio Fontana, manda un ennesimo segnale agli alleati del centrodestra sulla ricandidatura del governatore lombardo leghista e alla sua vice Letizia Moratti, che nei giorni scorsi aveva annunciato la disponibilità a candidarsi per guidare la Lombardia, e fissa l’agenda in vista delle Regionali 2023.

Le priorità dettate durante un vertice al Pirellone tra Matteo Salvini, Fontana, assessori e consiglieri leghisti e il coordinatore lombardo Fabrizio Cecchetti: taglio delle liste d’attesa, con apertura anche serale e festiva di ambulatori come sta già avvenendo in tante città e soldi della Regione per aumentare stipendi e creare lavoro vero (vedi Dote Lavoro), “una risposta decisamente più utile del reddito di cittadinanza”.

Leggi anche:  Harry Potter maratona: su Italia 1 tutti i film della saga

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Salvini chiede risposte a Draghi su tasse e pensioni entro settembre, poi deciderà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook