Elezioni, Renzi “C’è spazio riformista e moderato”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che gli italiani abbiano due alternative chiare: la destra sovranista e una sinistra che tiene insieme quelli che dicono no al rigassificatore, quelli che vogliono andare avanti con la logica dei navigator e del reddito di cittadinanza, quelli che stanno dentro al Pd che chiede di aumentare le tasse e, in questa doppia coalizione di destra e sinistra io non mi ritrovo, e credo che ci sia uno spazio riformista e moderato che gli italiani voteranno”. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di ‘In mezz’ora in più’ su Rai3. “Il mio obiettivo come Italia Viva è superare il 5%. Se in questa legislatura dove abbiamo il 3 % siamo riusciti a mandare a casa Conte e mettere Draghi, figuriamoci cosa potremmo fare con il 5%”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Leggi anche:  Claudia, 22 anni, pagata 2 euro l'ora nello studio del commercialista: 'E poi danno la colpa al reddito'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L'installazione del fotovoltaico non fa decadere dai benefici Iap

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook