Elezioni, Ronzulli (FI): “Troppi giovani preferiscono assistenzialismo a lavoro”

“Tutte le volte che si sceglie la strada dell’assistenzialismo si fa del male ai nostri giovani, vale per la dote proposta da Letta e vale per il reddito di cittadinanza, dato ingiustamente anche a chi può lavorare ma preferisce starsene sul divano. E’ evidente che così com’è il reddito di cittadanza è sbagliato, lo vediamo ancora oggi con le tante offerte di lavoro stagionali rifiutate perché invece di andare a lavorare troppi giovani preferiscono restare a casa e aspettare l’assegno di Stato”. Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente dei senatori di Forza Italia, a ‘Tg 1 Mattina’ su Rai 1.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Governo, Patuanelli (M5s): "Provocazioni di altri partiti non aiutano"

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  “Per uno Stipendio da 280 euro al mese mi aspettavo una sollevazione popolare…”: Parla Landini