Elisa Isoardi, l’annuncio: scoppia l’amore con Raimondo Todaro

Condividi articolo tramite:


Un indizio davvero interessante sul suo rapporto con Raimondo Todaro: l’annuncio di Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram

Un nuovo amore. Elisa Isoardi è sempre più presa dalla sua conoscenza con il ballerino professionista, Raimondo Todaro, con i due che sono stati protagonisti come coppia a Ballando con le stelle. E così sul suo profilo Instagram la conduttrice italiana ha pubblicato uno scatto in primo piano sorridente con il mare alle sue spalle: “Cercavo il sole e l’ho trovato, bastava aprire il cuore. Era là…faceva parte dell’anima. #vita #sole #mare #credo #bastacrederci”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi-Raimondo Todaro, la coppia di Ballando esce allo scoperto

Leggi anche –> La rivelazione su Raimondo: “Mi sto innamorando”

Elisa Isoardi, le rivelazioni sul suo passato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi Anche |  Carabinieri del 6 novembre

La stessa Isoardi è stata ospite di Serena Bortone durante il programma Oggi è un altro giorno, in cui ha parlato anche della sua vecchia relazione con Matteo Salvini: “Quando ripenso a quella storia penso al fatto che comunque è andata bene così. Gli errori sono stati da parte di entrambi, come in tutte le storie, ma la penso con serenità adesso”. Infine, è arrivato anche un suo pensiero su Ballando con le stelle e della sua frase finale che non è stata capito fino in fondo: “Volevamo dire che avevamo preparato tutti i balli, non era polemica. Era una chiosa, perché si devono chiudere anche le cose”. I due potrebbero così uscire allo scoperto nei prossimi giorni svelando così l’inizio ufficiale della loro storia d’amore.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  9-1-1 Lone Star 2 stagione uscita, trama e puntate

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber