Elisa Isoardi, perché non la chiamano più in tv | Il triste retroscena dopo mesi

Elisa Isoardi è una presentatrice ed ex naufraga che, ultimamente, è lontana dagli schermi, ma come mai non la chiamano più? 

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata dal pubblico che, da un po’ di tempo, è assente dagli schermi, la sua ultima apparizione risale al survival show L’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi perché scomparsa dalla tv-Political24
Elisa Isoardi-Political24

Di recente però ha rilasciato un’intervista a Gente, in cui ha fatto luce su alcuni retroscena.

Elisa Isoardi, da La prova del cuoco allo stop

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate e apprezzate dai telespettatori. Ha iniziato partecipando al concorso di Miss Italia e, successivamente ha avviato la carriera di modella nel capoluoogo meneghino. Nel frattempo è apparsa in alcuni spot e videoclip come Tu no dei Gemelli diversi.

Tra il 2018 e il 2019 è tornata alla guida del celebre cooking show La prova del cuoco che poi ha chiuso nel giugno del 2020 per un calo di ascolti. In seguito ha partecipato alla quindicesima stagione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, mentre l’anno scorso è stata tra i naufraghi di L’Isola dei Famosi. Purtroppo è stata costretta a ritirarsi senza completare per intero tutta l’avventura.

Leggi anche:  L’amica geniale 3, le anticipazioni della terza puntata

Si pensava che con l’avvicinarsi della nuova stagione avrebbe ottenuto qualche show, ma così non è stato. E così si è dedicata ad un nuovo lavoro sui social dove presenta diversi cuochi e ciò che fanno in giro per l’Italia, ma come mai è assente dal piccolo schermo?

“E’ come se si fermasse tutto…”

Elisa Isoardi, come dicevamo, è un personaggio che ha dato molto al piccolo schermo e che adesso si ritrova ad essere assente da tempo. Dopo la fine de La prova del cuoco ha partecipato all’Isola dei famosi, ma in seguito non è più apparsa nel ruolo di conduttrice in tv.

Leggi anche:  School Tales La Serie, in arrivo su Netflix

A Gente ha ammesso che dopo 18 anni di carriera quando la macchina si ferma “è un po’ come se si fermasse tutto“. Lei ha descritto la situazione come un momento in cui il telefono squilla di meno e lei si sente inconcludente. Lei infatti era abituata a ritmi molto serrati “una pausa forzata è dura”.

Nel corso dell’intervista ha ammesso di essersi sentita fragile e di essersi chiesta perché si trovava ferma. In questi mesi, a sostenerla è stata l’affetto delle persone, tra cui quello dei fan su Instagram. “Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, scovata la sua nuova vita dopo l’addio alla tv | D’altronde come darle torto

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

A ogni modo lei ha fatto tesoro di questi momenti circondandosi di progetti, come il corso avanzato di inglese, lo sport e facendo visita alla madre.

Leggi anche:  Tutto su The Undoing – Le verità non dette in onda su TV8: trama e cast

Elisa Isoardi perché scomparsa dalla tv-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook