Elisa Isoardi, ritornata a casa ha trovato una spiacevole sorpresa: “buttato tutto giù”

Elisa Isoardi ha pubblicato sulle sue Instagram Stories l’inconveniente al suo ritorno a casa. Cosa è accaduto alla conduttrice televisiva ed ex compagna del leader della Lega Matteo Salvini?

La 39enne conduttrice italiana ed ex modella, Elisa Isoardi, è uno dei personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati nel nostro Paese. Ad appena 18 anni, nel lontano 2000, si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione annuale di ‘Miss Italia’, rappresentando la Valle d’Aosta. In quell’occasione si è aggiudicata anche la fascia di ‘Miss Cinema’.

Elisa Isoardi – political24

La Isoardi è seguita con tanto affetto sui suoi canali social e, in particolare, su Instagram. Conta, infatti, oltre 630.000 followers. Qui è molto attiva e pubblica spesso nuovi post e storie inerenti la sua vita quotidiana!

La carriera e la vita privata di Elisa Isoardi

Dal 2005 in poi, Elisa Isoardi è un volto molto presente in tv. Sono decine e decine i programmi che ha condotto o nella quale è stata protagonista o inviata. Per diversi anni ha condotto con successo il programma televisivo ‘Unomattina’ in onda su Rai1. Fra il 2008 e il 2010 e fra il 2018 e il 2020 è stata anche la conduttrice della ‘Prova del Cuoco’. Nel 2020 è stata concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ e nel 2021 è “naufragata” all’ ‘Isola dei Famosi’.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 12 marzo 2021

La Isoardi è famosa anche per essere stata la compagna di Matteo Salvini tra il 2014 e il 2018. In seguito, ha avuto un flirt con l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi sembrerebbe ora frequentarsi con un nuovo uomo, stando agli ultimi rumors di gossip e, in particolare, del settimanale ‘Diva e Donna’. Non si tratterebbe di un ricongiungimento con Alessandro Di Paolo, bensì di un nuovo non precisato flirt con un altro uomo.

La sorpresa al ritorno a casa!

Nelle Instagram Stories di ieri la bella conduttrice tv ha ricevuto una sorpresa. Da chi? Dal suo cagnolino, il barboncino chiamato Zenith. Nella storia si vede la Isoardi aprire la porta della sua abitazione e varcare la soglia. A quel punto il suo Zenith le è corso incontro e l’ha salutata con affetto!

Leggi anche:  Amici 20, la squadra Arisa-Cuccarini si ribella ma esagerano: "È cattiveria"

Dopodiché ha iniziato a correre per casa e a scodinzolare allegramente. Ma pochi secondi dopo, ecco la sorpresa. Il cagnolino ha fatto il “birichino” buttando molti oggetti in terra durante l’assenza della padrona.

Elisa Isoardi ha commentato l’accaduto con un lapidario – e allo stesso tempo simpatico – messaggio scritto sulla storia Instagram: “Ha buttato tutto giù come sempre”. Oltre al messaggio, la conduttrice – a testimonianza del suo divertimento per il comportamento del cane – ha postato anche l’emoticon del sorriso!

Elisa Isoardi 'sorpresa' - 05052022 - political24
Elisa Isoardi e la ‘sorpresa’. Fonte: (Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Shetland 5 stagione, dal 12 maggio su Giallo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook