Elisabeth Moss dirigerà ancora The Handmaid’s Tale 4 e promette: “Sarà la stagione più ambiziosa di sempre”


La lunga genesi di The Handmaid’s Tale 4 procede da quasi un anno a fasi alterne. Dopo l’avvio, l’interruzione e la ripresa della produzione, Elisabeth Moss è tornata a parlare della nuova stagione della serie, attesa su Hulu nel 2021. In una nuova intervista concessa a Deadline, l’attrice più impegnata del panorama televisivo attuale ha rivelato di aver concluso la prima metà delle riprese, annunciando poi di essere stata incaricata di girare altri due episodi, l’ottavo e il nono:

Non avrei mai immaginato che dirigere un episodio di questa stagione sarebbe stato così appagante. Durante la terza stagione abbiamo accarezzato l’idea e cercato di capire come farla diventare realtà, ma per un attore protagonista è sempre molto difficile passare alla regia. Alla fine quest’anno ce l’abbiamo fatta, e ne sono veramente lieta e onorata, perché si è rivelato molto più divertente e soddisfacente e interessante di quanto avrei mai potuto immaginare.

Ovviamente è un lavoro molto oneroso. Ho sempre avuto il massimo rispetto per i registi. Per me sono sempre stati le persone più importanti, in quanto attrice sul set, ma adesso il mio rispetto supera ogni limite. Basti pensare a quante cose devono tenere a mente, di quante questioni devono occuparsi, è allucinante. Quindi tanto di cappello quando qualcuno riesce a farlo davvero molto bene. Come ho già detto, ho diretto il terzo episodio e sono stata assunta per dirigere anche l’ottavo e il nono. Suppongo significhi che ho fatto un buon lavoro, il che mi entusiasma molto.

L’entusiasmo di Elisabeth Moss per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale è emerso a più riprese nel corso dell’intervista. L’attrice e produttrice si è spinta persino a promettere che la prossima sarà la stagione più ambiziosa della serie:

Siamo a metà delle riprese e penso di poter dire che la prima metà della stagione è decisamente più ambiziosa che mai. Si è trattato di un lavoro incredibilmente impegnativo. A livello di produzione è tutto molto diverso da quel che abbiamo fatto finora, c’è molta più ambizione da ogni punto di vista. [Guardando la serie] ci saranno momenti in cui penserete che nel primo epiodio succederà una cosa, e poi nel secondo sarete costretti a cambiare idea. E poi la dovrete cambiare ancora nel terzo, e non riuscirete mai a essere sicuri di quel che sta succedendo.

Il caos e l’insicurezza cui la pandemia di Coronavirus ha costretto il settore dell’intrattenimento non è sembrato mettere in difficoltà Elisabeth Moss, che nel corso dell’intervista ha offerto svariati ragguagli sullo stato dei suoi nuovi progetti. Dal lancio della sua nuova casa di produzione, Love & Squalor, sono stati annunciati numerosi film e serie tv. Quelli su cui è al lavoro in questo momento sono Shining Girls, una serie limitata per Apple TV+ attualmente in fase di casting; Mrs. March, un film horror in collaborazione con Blumhouse; She Will Rise, un film tv sulle vicende della deputata statunitense Katie Hill.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber