Elisabetta Franchi, la sorella è più famosa di lei: la vedete tutti i giorni in tv

Se prima era nota, soprattutto agli appassionati di un certo mondo, ora lo è diventata di più. Hanno fatto rumore alcune sue dichiarazioni impopolari sulle donne e il lavoro. Ed Elisabetta Franchi è così finita nel mirino. Ma non tutti sanno che forse la sorella, per gli appassionati di tv, è anche più famosa.

Passione per la moda, creatività, estro, carattere, fascino: non sono solo le caratteristiche di Elisabetta Franchi, imprenditrice e stilista finita nel mirino delle critiche per alcune sue dichiarazioni sul caldissimo tema relativo a donne, lavoro e maternità. No, sono le stesse qualità che sembrano appartenere a sua sorella.

Elisabetta Franchi giri di boa Political24
Elisabetta Franchi (Screenshot Mediaset)

Sorella che – per qualche appassionato di tv – è addirittura più famosa di lei. E sapete perché? Perché è un personaggio che si è fatto notare per varie ragioni. E, comunque, anche il suo profilo Instagram è ricco di immagini interessanti e intriganti. Ecco chi è e perché è così nota al pubblico.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale di Anni da cane pubblicato da Prime Video

Elisabetta Franchi, la sorella è più famosa di lei

Strano ma vero, dunque. Le sue dichiarazioni l’hanno resa (im)popolare a una larghissima fetta di lavoratrici, professioniste e non solo. Ora è nata anche una campagna social per dire che è finalmente l’ora di scardinare alcuni luoghi comuni e storture che gravitano ancora intorno al tema del lavoro femminile.

Visionaria, in grado di anticipare le mode, intraprendente, Elisabetta Franchi, classe 1968, ha lanciato un brand sinonimo di femminilità, sensualità ed eleganza. Una donna di successo, che però ha scandalizzato l’opinione pubblica per le sue parole, soprattutto quelle relative ai famosi “giri di boa“. “Io le prendo che hanno fatto tutti e quattro i giri di boa e sono lì belle tranquille che lavorano con me al fianco h24“.

Un effetto dirompente, e subito il nome di Elisabetta Franchi è rimbalzato in rete e sui social ma come sinonimo di donna che non ama le donne. E la sorella? È molto famosa pure lei, forse di più, specialmente se parliamo di un certo pubblico. Quale è presto detto: quello di Uomini e Donne. Infatti lei è una delle protagoniste.

Leggi anche:  The Falcon and the Winter Soldier, primo episodio: tutti i segreti e dettagli

La vedete tutti i giorni in tv

Sì, la sorella è proprio Catia Franchi dama del Trono Over di Uomini e Donne: lavora nell’azienda di famiglia e ha, come si può vedere proprio dalle sue immagini social, una grande passione per la moda, oltre ad un carattere determinato. Una caratteristica, evidentemente, che accomuna le due sorelle.

Catia, che ha intrapreso una conoscenza con Biagio Di Maro, ha subito dimostrato di avere un atteggiamento peperino. Una donna forte, lo si è capito subito, che ha dovuto affrontare le sue battaglie, anche. E per questo ha subito conquistato il pubblico. In uno dei suoi ultimi scatti su instagram, in uno splendido outfit, ha lasciato questo commento: “È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita“.

Leggi anche:  Masters of the Universe: Revelation: l’anime torna su Netflix
Elisabetta Franchi Catia Franchi giri di boa Political24
(Fonte: Google)

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook