Elisabetta Gregoraci, di nuovo insieme a lui: questa volta i fan sono sicuri che…

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata beccata di nuovo insieme a lui e questa volta i fan sembrerebbero essere sicuri di qualcosa. Di che cosa di preciso?

Qualche settimana fa Elisabetta Gregoraci si era mostrata sui social – tramite le sue Instagram stories – sotto lo stesso tetto con l’ex marito Flavio Briatore. Subito i fan erano impazziti vedendoli di nuovo insieme per così tanto tempo. Ma il motivo non era ‘dei migliori’. Infatti la conduttrice, stando a quanto condiviso da lei stessa tramite alcune Instagram stories, si stava occupando dell’ex marito. Gli aveva dato una mano a causa dell’operazione a cui si era dovuto sottoporre e che lo aveva costretto ad assoluto riposo.

Elisabetta Gregoraci-Political24 (Fonte: Google)

Ricordiamo infatti che Flavio Briatore si è dovuto sottoporre ad un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. E per questo motivo, dovendo sottostare ad un periodo di immobilità e non potendo camminare, in queste settimane ha avuto bisogno di aiuto. Ancora oggi, come gli scatti sul suo account Instagram dimostrano, è ad assoluto riposo e si sposta con la carrozzina. Ma quindi Elisabetta Gregoraci è stata vista di nuovo insieme con lui? E in che contesto? E perché i fan sono così sicuri di qualcosa?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta baguette gorgonzola e noci di Fulvio Marino

Elisabetta Gregoraci, di nuovo insieme a lui

Come sappiamo, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno più insieme da diverso tempo ma hanno continuato – per il bene del figlio e per l’affetto che provano reciprocamente – a frequentarsi e ad andare d’accordo come se niente fosse successo. Questa è la cosa che più amano di loro i fan perché trasmettono un senso di amore e famiglia, indipendentemente dalla loro separazione e dalla fine del loro matrimonio.

Certo, i fan li vorrebbero vedere di nuovo insieme a tutti gli effetti, come marito e moglie, e ogni volta che assistono a delle riprese o a degli scatti in cui vengono immortalati felici e sorridenti, ci sperano.

I fan sono proprio sicuri che…

Non a caso lo scatto condiviso negli ultimi giorni dalla bella conduttrice nelle sue Instagram stories in onore del compleanno di Flavio Briatore ha letteralmente fatto impazzire i fan. Anche lo stesso imprenditore l’ha condivisa come post sul suo account ufficiale. E non potete immaginare il boom di likes e commenti che la foto ha riscosso.

Leggi anche:  Attenzione ai versamenti in contanti: ecco cosa può accadere

Lo scatto raffigura tutta la famiglia al completo: Elisabetta, Flavio e il figlio Nathan Falco. Tutti e tre insieme felici e sorridenti, pronti a celebrare il compleanno del papà. Ma a quanto pare – per quello che sappiamo – anche per questa volta i fan dovranno ricredersi. Sono e rimarranno una bellissima famiglia ma i due ex coniugi non hanno confermato nulla riguardo un presunto ritorno di fiamma.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Elisabetta Gregoraci)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta tenerina al cioccolato e cocco di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook