Elisabetta Gregoraci sbrocca: “Mi sono rotta il c***, me ne vado”. Pazzesco: sapete dove fugge? Schiaffo alla miseria

Condividi articolo tramite:


 

“Non ce la posso fare, non dormo più la notte. Mi sono rotta i c***, me ne vado su un’isola privata”. Elisabetta Gregoraci è apparsa sconfortata e depressa in un video di anticipazioni della prossima puntata delle Iene, che hanno organizzato un perfido scherzo all’ex moglie di Flavio Briatore. La quale, lavorando anche con i social, si è sentita persa quando è venuta a sapere che il suo profilo Instagram era stato hackerato. 

 

 

In realtà era stata la iena Nicolò De Vitis a organizzare tutto con la complicità della sorella Marzia, che gli aveva permesso di accedere al tanto ambito account da quasi 2 milioni di seguaci. Ma ovviamente la Gregoraci non ne sapeva nulla e quindi pensava davvero di aver perso il proprio profilo, sul quale intanto venivano pubblicati messaggi scomodi contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Non voglio più sapere niente”, ha esclamato per poi rivolgersi alla sorella, accusandola di non volerla aiutare a risolvere questo grosso guaio. 

Leggi Anche |  Nuovo balzo di casi in Italia, sono 19.886 i test positivi al coronavirus

 

Una serata con la Gregoraci? Piuttosto.... Attacco senza precedenti, chi umilia l'ex moglie di Flavio Briatore

 

“Perché non fai una storia tu che sei mia sorella? Scrivi che stiamo risolvendo il problema con la polizia”, ha detto la Gregoraci, trovandosi però di fronte al rifiuto di Marzia: “Ma a cosa serve, così non recuperi il profilo. E se te lo bloccano?”. “Ma che me ne f***, tanto peggio di così…”, ha risposto Elisabetta che è rimasta affranta, arrabbiata e sconsolata fino a quando le Iene non hanno deciso di rivelarle la verità. 

 

Elisabetta Gregoraci semi-nuda in tv insultata da Antonella Elia? Ciclone-D'Urso, una (pesantissima) lezione

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Perché questi due euro valgono tanto? Ecco la verità

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: