Elisabetta Gregoraci, velata frecciatina a Flavio Briatore: “Facciamo finta”

Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di una Instagram Stories nella quale ha lanciato una vera e propria frecciatina al suo ex marito Flavio Briatore. Che cosa ha detto la bella showgirl?

Elisabetta Gregoraci è una showgirl con un passato e un presente nel mondo della televisione e del cinema. Negli ultimi anni ha condotto per diverse edizioni il programma comico ‘Made in Sud’ e gli eventi musicali di ‘Battiti Live’.

Elisabetta Gregoraci frecciatina - 24052022 - political24
Elisabetta Gregoraci – political24

La Gregoraci ha preso parte come concorrente anche alla quinta edizione del reality show Grande Fratello Vip 2020/2021, condotta da Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto su Instagram nelle ultime ore?

Elisabetta Gregoraci e le sua Instagram Stories ‘sospette’

Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia. Infatti, Elisabetta Gregoraci nel 1997 venne eletta Miss Calabria e alla kermesse nazionale conquistò la fascia di Miss Sorriso. Da quel momento in poi, il suo volto divenne sempre più famoso. Dapprima ebbe una carriera da modella, sfilando anche per Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. In seguito, prese parte ad alcuni film e fiction e a vari programmi televisivi, come ‘Libero’, ‘Starflash’ e ‘Il malloppo’, in qualità di ballerina o valletta.

Leggi anche:  Ci sono 100.000 occasioni di lavoro per chi ama lavorare al computer e lo stipendio medio annuo è di circa 37.000 euro

Elisabetta Gregoraci salì clamorosamente alla ribalta per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Il loro non fu solo un breve flirt, dal momento che convolarono a nozze nel giugno del 2008. Due anni più tardi, inoltre, divennero genitori di Nathan Falco. La Gregoraci e Briatore si separarono in modo consensuale nel 2017, restando comunque in ottimi rapporti. Ma che frecciatina ha lanciato la Gregoraci al suo ex marito?

La frecciatina

Su Instagram la Gregoraci ha quasi 2 milioni di followers. Vive nel Principato di Monaco e qui ha un’autista di nome Elias che l’accompagna in giro durante i suoi spostamenti quotidiani. Ieri ha pubblicato una Storia Instagram nella quale si vede lei in macchina con l’autista alla guida sotto il famosissimo Tunnel di Montecarlo, percorso anche dalle macchine di Formula 1 durante lo storico Gran Premio annuale (domenica 29 maggio si terrà proprio il Gran Premio di Monaco).

Leggi anche:  Cuori, quando finisce la fiction Rai?

La Gregoraci ha pubblicato un video, pronunciando queste parole: “Elias, facciamo finta di fare il Gp! A quanti chilometri orari vanno qui?”. E la risposta un po’ imbarazzata di Elias: “Eh 250 qua”. Una frecciatina a Flavio Briatore? L’imprenditore è un grande appassionato di macchine e di Formula 1, ma non solo. In passato è stato anche team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi diventata Renault, conquistando tanti successi e titoli mondiali.

Elisabetta Gregoraci Instagram Stories - 24052022 - political2
La Gregoraci e il suo Gp di Monaco ‘per finta’ – Fonte: (Instagram Stories elisabettagregoracireal)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rose dalle foglie gialle, secche e increspate non indicano ticchiolatura ma la necessità di alcuni interventi in giardino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook