Élite 5, Arón Piper dice addio alla serie

Élite 5 Aron Piper se ne va

Dopo l’addio di Miguel Bernardeau, arriva anche l’annuncio ufficiale di Aron Piper: anche l’interprete di Ander se ne va dalla serie tv dopo la quarta stagione. Il canale ufficiale di Élite su YouTube ha pubblicato infatti un video in cui i due attori parlano delle loro ultime scene e di quello che hanno provato quando hanno detto addio alla serie tv. Ecco il video:



“Questa ultima stagione per me, che è anche l’ultima stagione di Guzman, è stata molto emozionante”, esordisce nel video Miguel Bernardeau. Aron Piper continua: “Per me aver fatto parte di Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto difficile, ma molto ricco a essere onesto. E un’opportunità, è stato aperto un mondo intero per noi del cast… come una famiglia“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Miguel dice poi: “È stato strano dire addio a tutto il team, girare l’ultima scena e sapere che era finita“. Aron continua: “L’ultima scena che ho girato è stata devastante. Ho pianto come un bambino. Tutti applaudivano per noi, perché era anche l’ultima scena di Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento“.

Leggi anche:  La famiglia Addams come non l’avete mai vista. Ecco le cartoline del sequel animato

Scopri altre notizie della serie Élite!

Bernardeau conclude dicendo: “Sono cresciuto molto col mio personaggio e con lo show”, mentre Piper dice: “È finito un capitolo ma sta per iniziarne un altro“.

Come finisce la quarta stagione di Elite?

Perché Ander non torna in Élite 5?

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Elite 4, qui troverete tutta la trama completa.

Nel finale Omar riesce a convincere Ander a intraprendere il suo viaggio tanto desiderato per il mondo e tante volte rimandato. Si lasciano con affetto e Omar promette di aspettarlo (anche se a nessuno dei due è vietato divertirsi con altre persone nel frattempo) e che la loro storia sarà molto diversa da quella di Nadia e Guzman. Quest’ultimo, dopo aver capito che la scuola non fa per lui e per precauzione, dato l’omicidio di Armando, decide di seguire l’amico in giro per il mondo.

Leggi anche:  Il Paradiso: Anna allontana davvero Salvo da Gabriella?

continua a leggere dopo la pubblicità

Aron e Guzman quindi abbracciano i loro vecchi amici Rebe, Samu (con cui Guzman ha fatto pace e che considera uno di famiglia), Omar e Cayetana e salgono sull’auto che li porta verso un mondo intero (letteralmente) di opportunità. Con l’uscita di scena dei due personaggi rimangono solo Omar e Samuel come protagonisti originali della serie (Rebe e Caye sono arrivate nella stagione 2).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta macco di fave di Angela Frenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook