ELITE 5: possibile il ritorno di Danna Paola ed Ester Exposito!


Elite 5: Danna Paola e Ester Exposito tornano?

La quarta stagione di Elite sta per debuttare (anche se la data di uscita è ancora sconosciuta) e i fan si chiedono se c’è la possibilità del ritorno del cast che ha lasciato la serie dopo la terza. Dopo il finale della terza stagione scopriamo che in Elite 4 non vedremo Nadia, Lu, Carla, Valerio e Polo (quest’ultimo per ovvi motivi). Le prime due ragazze infatti sono insieme a New York al college, Carla è in Europa sempre per motivi di studio e Valerio è entrato nel mondo degli affari e gestisce la società di Carla. Non sappiamo se ci saranno apparizioni (in qualità di guest star) nella quarta stagione ma ci sono comunque buone notizie!

Sembra molto probabile il ritorno di Danna Paola ed Ester Exposito (interpreti di Lu e Carla) nella stagione 5! Secondo il sito Crush News infatti le riprese della quinta stagione dovrebbero cominciare a gennaio 2021 e vedremo il ritorno pressoché sicuro di Ester Exposito! L’attrice è infatti stata vista in compagnia di Diego Betancor, il produttore di Elite, a fine dicembre 2020! Ecco i tweet che lo testimoniano:

continua a leggere dopo la pubblicità

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso: Vittorio ama ancora Beatrice?

Ecco altri tweet che parlano del ritorno di Ester nella serie:

Ovviamente nulla di tutto questo è stato ancora confermato da Netflix, perciò per essere effettivamente sicuri che nella quinta stagione ci sia Ester Exposito bisogna aspettare la conferma della piattaforma streaming (anche se questo sito in passato ci ha visto giusto su molte indiscrezioni).

Leggi anche:  Molti non la scelgono in casa ma questa pianta dall’aspetto elegante sprigionerebbe proprietà balsamiche a contatto con il vapore

Sul ritorno di Danna Paola invece non ci sono ancora certezze. Sappiamo però, sempre dalla fonte Crush News, che l’interprete di Lu vorrebbe tornare! In un’intervista in radio aveva infatti dichiarato: “Anche se non sono in questa stagione, se ce ne fossero altre, sarei felicissima di tornare!“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se il ritorno delle due attrici in Elite 5 fosse confermato, sarebbe una sorta di cambio con altri due attori storici del cast. Itzan Escamilla e Omar Ayuso (Samuel e Omar nella serie) infatti lasciano dopo la quarta stagione. Per saperne di più comunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche:  Teen Wolf film Dylan O’Brien non ci sarà, è ufficiale



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook