Élite, anche Claudia Salas e Georgina Amorós assenti nella sesta stagione

Elite 6 senza Rebe e Cayetana

La produzione della sesta stagione di Élite procede speditamente, ma con alcune defezioni. Dopo gli addii di Itzán Escamilla e Omar Ayuso, giungono le conferme degli addii di Georgina Amorós e Claudia Salas. Quando Elite 6 esordirà su Netflix, Rebe e Cayetana non faranno parte dei personaggi che rivedremo sullo schermo.

Elite, Claudia Salas lascia la serie

Claudia Salas (Rebe) E Martina Cariddi (Mencia) In Elite 4x06. Credits: Niete/Netflix © 2020
Da sinistra: Claudia Salas (Rebe) e Martina Cariddi (Mencia) in una scena di “Élite”. Credits: Niete/Netflix © 2020.

Partiamo da Claudia Salas. L’attrice di Rebeka ha detto addio al suo personaggio con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Salas ha scritto: “Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Élite è ora disponibile su Netflix. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto ciò che avete portato nella mia vita. Turbolenze inclusa. Tutto. Una corsa pazzesca. Letteralmente. Non c’è spazio in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quanto è piaciuto a me. Grazie Rebeka (con la “k”). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso possibile questa avventura. Grazie alla famiglia di Zeta Studios e Kuranda”.

Leggi anche:  Tutto sul comedy show LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Claudia Salas è impegnata con le riprese de La Ruta, fiction spagnola targata Atresmedia Player e girata a Valencia.

Elite, Georgina Amorós impegnata con “Meet Cute”

elite storie brevi phillipe caye felipe netflix
“Élite: Storie Brevi”: Georgina Amorós interpreta Cayetana, qui con Felipe (Àlex Monner). Credits: Carla Oset/Netflix.

Sebbene da Georgina Amorós non siano giunte parole di addio come nel caso dei suoi tre colleghi, sembra proprio che anche il personaggio di Cayetana si sia accomiatato dalla serie. Alla fine della quinta stagione, l’addetta alle pulizie di Las Encinas lascia finalmente il liceo e ha iniziato una nuova relazion con Felipe, lasciandosi finalmente alle spalle il rapporto con Philippe. La prospettiva avanzata da Rebe di aprire un centro unghie ha aperto gli orizzonti di Caye, la quale pare pronta a spiccare il volo.

Leggi anche:  Makari, nuova fiction Rai con Claudio Gioè: trama e quando va in onda

Nel frattempo Georgina Amorós è pronta per la sua nuova avventura. L’attrice girerà la nuova serie di Carlos Montero, il creatore di Élite, Il caos dopo di te e Feria – La luce più oscura. Si intitola Meet Cute e debutterà prossimamente in Spagna.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Panic avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook