Elite avrà una sesta stagione: la conferma di Netflix

Condividi articolo tramite:

Elite avrà una sesta stagione: la conferma di Netflix

Elite avrà una sesta stagione: la conferma di Netflix. Ottime notizie per i fan di Elite: in attesa della quinta stagione Netflix ci fa un bellissimo regalo: la serie è già stata anche rinnovata per la stagione 6! Il soggiorno a Las Encinas è ancora lungo e noi non possiamo che esserne felici. A rivelare la bella notizia proprio Netflix, che ha pubblicato la notizia sul suo profilo Twitter:

Quindi non solo avremo una sesta stagione, ma sono state annunciate anche le nuove short stories che anticipano, come era già successo per la quarta stagione, la stagione 5! E abbiamo già le date: le nuove avventure dei protagonisti arrivano a dicembre! Ora non ci resta che scoprire quando uscirà la quinta stagione. 

Leggi Anche |  The Good Doctor 4 su Rai 2 dall'8 gennaio in prima tv assoluta!

Molto probabilmente nelle short stories ci verranno introdotti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo in Elite 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

New entry in vista anche della quinta stagione: si tratta dell’attrice argentina Valentina Zenere (Ámbar Smith in Soy Luna) e dell’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas). A loro si aggiunge l’attore francese Nourou Adam, il cui personaggio non è ancora stato reso noto.

Quanto alle vecchie glorie della serie, stando al finale della quarta stagione sembra che dovremo dire addio a due dei volti più amati, Aron Piper e Miguel Bernadeau, i quali escono di scena nell’ultimo episodio di Élite 4. Per scoprire se appariranno o meno nella quinta stagione, dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti.

Leggi Anche |  Leonardo è una storia vera? Le curiosità e i dettagli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 29 marzo - 2 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: