Élite continua: a metà febbraio le riprese della QUINTA stagione


Elite 5, le riprese della quinta stagione a metà febbraio

Elite 5, le riprese della quinta stagione a metà febbraio. I fan degli studenti de Las Encinas non possono essere più felici. Élite ha ottenuto il via libera per mettere in cantiere non soltanto la quarta ma anche la quinta stagione, le cui riprese iniziano ufficialmente a metà febbraio 2021 nel centro produttivo di Netflix a Madrid, come confermato da Netflix.

Carlos Montero, creatore della serie ha rivelato di essere entusiasta di questa serie. Ecco cosa ha rivelato: “Sono contento della quarta stagione perché vedrete che la serie è molto viva. Non mancherà nessuno. I ragazzi nuovi che entrano [a far parte della serie, ndr], entrano con forza. Jaime Vaca, che sta coordinando la sceneggiatura, sta facendo un ottimo lavoro. Il trucco affinché Elite continui nel tempo è una nuova linfa e il fatto che loro ci credano“.

Leggi anche:  Tegole croccanti con frutta secca | Biscotti con albumi avanzati

Le riprese della quarta stagione infatti sono state concluse a dicembre 2020, perciò ora non ci resta che attendere la data di uscita su Netflix. Ma c’è di più: BLUPER ha rilasciato in esclusiva la notizia che ad accompagnare gli episodi ci saranno anche piccoli approfondimenti di dieci minuti l’uno circa che raccontano storie parallele a quella che ben conosciamo. Una di queste ad esempio sarà incentrata su Ander e sulla sua lotta contro la malattia e su come ha instaurato un rapporto con gli altri pazienti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inoltre ci aspettiamo possibili ritorni del cast storico, che ha abbandonato dopo la terza stagione. Ester Exposito infatti dovrebbe tornare nella parte 5, mentre su Danna Paola ancora sono soltanto indiscrezioni. Omar Ayuso e Itzan Escamilla lasciano la serie dopo la quarta.

Leggi anche:  Ricetta quiche di cipolle di Anna Moroni

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Estefania e Roger Balduino in crisi a L’Isola 2022: “Non sei stato chiaro”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook