Élite: finite le riprese della quinta stagione

Elite 5, finite le riprese della quinta stagione

Elite 5, finite le riprese della quinta stagione. Il 18 giugno 2021 su Netflix è approdata la quarta stagione di Elite. Un nuovo anno è iniziato a Las Encinas e nuovi studenti hanno sconvolto l’equilibro precario preesistente, dando origine a una serie di eventi che hanno poi portato al quarto “mistero” e terzo omicidio. Il cast della serie però non è rimasto fermo. Nel frattempo sono continuate le riprese della quinta stagione (già annunciata da Netflix), in cui verranno accolti altre tre nuovi studenti.

E ora finalmente arriva la bella notizia: le riprese della quinta stagione (iniziate a metà febbraio 2021 nel centro produttivo di Netflix a Madrid) sono ufficialmente terminate! Questo vuol dire che resta la post produzione e poi potremo finalmente scoprire la data di uscita della prossima stagione. Ecco il tweet che mostra la foto della fine riprese.

Carlos Montero, creatore della serie, ha rivelato di esserne entusiasta. Ecco cosa ha rivelato: “Sono contento della quarta stagione perché vedrete che la serie è molto viva. Non mancherà nessuno. I ragazzi nuovi che entrano [a far parte della serie, ndr], entrano con forza. Jaime Vaca, che sta coordinando la sceneggiatura, sta facendo un ottimo lavoro. Il trucco affinché Elite continui nel tempo è una nuova linfa e il fatto che loro ci credano“.

Inoltre ci aspettiamo possibili ritorni del cast storico, che ha abbandonato dopo la terza stagione. Ester Exposito infatti dovrebbe tornare nella parte 5, mentre su Danna Paola ancora sono soltanto indiscrezioni. Omar Ayuso e Itzan Escamilla avrebbero dovuto lasciano la serie dopo la quarta ma pare abbiano cambiato idea. Sembra invece purtroppo (ma è da confermare) che siano Aron Piper e Miguel Bernardeau a lasciare, o almeno questo si evince dal finale di Elite 4. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook