Élite, Omar Ayuso lascia la serie: addio Omar

Elite, Omar Ayuso lascia la serie, addio Omar

Niente Omar in Elite 6. Quando la serie spagnola targata Netflix tornerà con i nuovi episodi, Omar Ayuso non farà più parte del suo cast. Ad ufficializzare l’addio ci ha pensato l’attore stesso, con un post pubblicato a fine aprile sul suo account Instagram ufficiale:

Dopo la settimana dell’esordio [della quinta stagione ndr], ho voluto condividere queste due immagini,” ha scritto Ayuso, continuando: “il mio primo e l’ultimo scatto in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita, finora. in un’immagine il bambino emozionato e insicuro, nell’altra il bambino ancora emozionato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Élite, ci dobbiamo così tante cose che credo sia meglio fermarci qui 🙂 grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto per mano all’inizio di questo strano percorso che è già mio, nel quale spero ci incontreremo ancora molte volte. grazie Omar, ci siamo dati tanta vita e tanta guerra XD the show must go on!!!!

Leggi anche:  Un Posto al Sole diretta: dove vedere la soap

Perché Omar Ayuso ha lasciato Elite

Omar Ayuso in due immagini della serie tv spagnola “Élite”. Credits: Matías Uris/Nino Muñoz/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il perché Omar Ayuso abbia scelto di dire addio alla serie tv non è chiaro. Quel che è certo è che l’attore si cimenterà a breve con un altro ruolo in una serie televisiva o un film. “Personaggio nuovo, zero capelli nuovi,” ha scritto in un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram mostrandosi con la testa rasata, una necessità – supponiamo – di copione.

Come per Itzán Escamilla, il suo collega di Élite che lascia la serie come Omar Ayuso dopo cinque stagioni, è probabile che si sia manifestata la necessità di dedicarsi a progetti nuovi e di spiccare il volo dopo quattro anni passati sullo stesso set. Escamilla e Ayuso avevano dichiarato conclusa la loro esperienza di Élite con la quarta stagione, così come fecero Arón Piper e Miguel Bernardeau, salvo poi tornare sui propri passi e restare anche per gli episodi della quinta.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy Addison torna di nuovo nella stagione 18

Che fine fa Omar in Elite, muore?

Omar non muore alla fine della quinta stagione di Élite. Lo vediamo nell’ultima scena mentre piange, sotto la pioggia scrosciante, insieme a Rebe dopo aver soccorso Samu in fin di vita a casa di Benjamín Blanco, il preside di Las Encinas nonché padre di Mencía, Ari e Patrick.

Niente Omar in Elite 6

Omar non sarà nella sesta stagione di Élite, così come Diego Martin (interprete del preside di Las Encinas), Itzán Escamilla e Claudia Salas, il volto di Rebeka. Pare che anche Georgina Amorós, che ha portato in scena Cayetana per quattro stagioni, abbia concluso il proprio percorso nella serie.

Leggi anche:  C'è posta per te, Insigne senza parole per il gesto di Carmela. E Maria...

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook