Elite Storie Brevi: i corti dedicati ai personaggi della serie

Eleonora Redazione

In attesa dell’uscita della nuova stagione di Elite, su Netflix è in corso un originale countdown a ritmo di corti: quattro storie brevi dedicate ad alcuni personaggi storici della serie spagnola.

Il 18 giugno verranno aggiunti sul catalogo di Netflix gli episodi della quarta stagione di Elite. Nell’attesa – dal 14 al 17 giugno – la piattaforma streaming ospiterà quattro corti dedicati ai personaggi più rappresentativi della serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona. Ogni corto è composto da tre parti.

Elite Storie Brevi – episodi

Se ti stai chiedendo quando escono i corti di Elite 4 su Netflix Italia, sappi che l’orario di uscita è fissato per le ore 9 del mattino.

Ecco di seguito a chi sono dedicate le storie brevi e la loro data di uscita

Elite – Storie brevi: Guzmán Caye Rebe 

Data di uscita 14 giugno

Rebe organizza una piccola festa di inaugurazione della casa per i suoi amici, ma le cose prendono una brutta piega per colpa di droghe e ospiti inattesi.

Elite – Storie brevi: Nadia Guzmán

Data di uscita 15 giugno

Nadia torna in Spagna per il matrimonio della sorella e non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza.

Elite – Storie brevi: Omar Ander Alexis

Data di uscita 16 giugno

Elite – Storie brevi: Carla Samuel

Data di uscita 17 giugno

Samuel compie un grande gesto romantico all’aeroporto per convincere Carla a non imbarcarsi sul volo per Londra.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook