Élite, tutto sulla sesta stagione della serie

Elite 6 ci sarà

Elite 6 si farà: la conferma di Netflix. Ottime notizie per i fan di Elite: in attesa della quinta stagione Netflix ha annunciato lo scorso ottobre che la serie è già stata anche rinnovata per la stagione 6! Il soggiorno a Las Encinas è ancora lungo e noi non possiamo che esserne felici. A rivelare la bella notizia proprio Netflix, che ha pubblicato la notizia sul suo profilo Twitter:

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Elite 6

Quanto all’uscita, non ci sono ancora dettagli ufficiali. Le riprese dovrebbero iniziare a breve a Madrid, in linea con la tabella di marcia della quinta stagione: il primo ciak scattò nel febbraio dello scorso anno. L’uscita della stagione 6 dovrebbe avvenire nel corso del 2023 su Netflix.

Trama di Elite 6, anticipazioni

Claudia Salas (Rebe) E Martina Cariddi (Mencia) In Elite 4x06. Credits: Niete/Netflix © 2020
Da sinistra: Claudia Salas (Rebe) E Martina Cariddi (Mencia) nel sesto episodio della quarta stagione di “Élite”. Credits: Niete/Netflix © 2020

Vige il massimo riserbo sulle trame della sesta stagione. Quel che è certo è che la serie continuerà a raccontare le vicissitudini degli studenti e delle studentesse di Las Encinas, tra misteri da risolvere e relazioni bollenti. A giudicare dal numero di volti nuovi che si affacceranno alla serie, è altamente probabile che in concomitanza della sesta stagione assisteremo ad un ricambio pressoché totale del cast rispetto alle prime edizioni di Élite, con la maggior parte dei personaggi originali ormai diplomati e lontani dal liceo più esclusivo di Madrid.

Leggi anche:  Quanto valgono le 5 Lire con il delfino sul retro? Ecco la risposta

Cast di Elite 6, attori e personaggi

Da sinistra: Álvaro De Juana e Carmen Arrufat in uno scatto della sesta stagione di “Élite”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Álvaro De Juana e Carmen Arrufat in uno scatto della sesta stagione di “Élite”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Svelati i primi volti di cinque nuovi attori scritturati per il sesto capitolo di Elite, entrambi personaggi noti perché provenienti dal mondo di HIT, un’altra serie drammatica a tema liceale. Tra loro troviamo Carmen Arrufat, giovanissima attrice spagnola nota al pubblico per aver recitato la parte di Lis nel film del 2019 La Inocencia, ruolo che le è valsa una nomination come migliore attrice rivelazione ai premi Goya del 2020.

Al fianco della nuova possibile studentessa de Las Encinas troviamo anche Álvaro de Juana, seconda new entry annunciata nel cast del sesto capitolo della serie NetflixDopo aver interpretato uno studente nella seconda stagione di HIT, per Álvaro è arrivato il momento di cambiare scuola, innalzando l’asticella della sua carriera a livello internazionale. Non conosciamo ancora i dettagli sul suo personaggio, ma senza dubbio il giovane attore spagnolo porterà grandi cambiamenti a Las Encinas.

Da sinistra in alto: Ander Puig, Ana Bokesa e Alex Pastrana in uno scatto della sesta stagione di “Élite”. Credits: Netflix.
Da sinistra in alto: Ander Puig, Ana Bokesa e Alex Pastrana in uno scatto della sesta stagione di “Élite”. Credits: Netflix.

Scritturati anche Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans nella storia della serie spagnola.

Rivedremo anche le new entry della quinta stagione ovvero l’attrice argentina Valentina Zenere (Ámbar Smith in Soy Luna) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas). A loro si è aggiunto anche l’attore francese Nourou Adam, il cui personaggio non è ancora stato reso noto.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 21 settembre 2021: episodio 83

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto alle vecchie glorie della serie, stando al finale della quarta stagione sembra che dovremo dire addio a due dei volti più amati, Arón Piper e Miguel Bernadeau, i quali escono di scena nell’ultimo episodio di Élite 4. Per scoprire se appariranno o meno nelle prossime stagioni, dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti.

Trailer di Elite 6, esiste già?

Non è ancora disponibile il trailer della sesta stagione. Lo scorso ottobre è trapelato un teaser che include alcune immagini inedite della quinta stagione e che trovate di seguito:



Episodi di Elite 6, quanti sono

Non abbiamo ancora informazioni sul numero ufficiale di episodi previsti per la sesta stagione, ma ce ne aspettiamo otto in linea con le precedenti edizioni della serie.

Elite 6 in streaming, dove vederlo

In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix che la distribuirà negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Elite 6 sarà l’ultima stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la conferma della sesta stagione di Elite la domanda sorge spontanea: il teen drama continuerà a raccontare le vicende degli studenti de Las Encinas anche dopo la stagione 6? A quanto pare no, almeno stando a quanto riportato in un primo momento dalla pagina ufficiale di Netflix Francia. Il 28 ottobre infatti è stata annunciata la sesta stagione e sembra che la pagina francese abbia scritto nella didascalia, per poi modificarla, che sarebbe stata l’ultima. Ecco il tweet che lo conferma:

Come si può notare, tra i like al commento anche quello della pagina ufficiale di Elite. Che sia quindi davvero l’ultima stagione? Era solo troppo presto per annunciarlo (che spiegherebbe la modifica della caption) oppure falsa notizia prontamente corretta? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

Leggi anche:  The Falcon and the Winter Soldier: Bentornate Dora Milaje!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook