Elite Week, arrivano gli episodi speciali dal 14 al 17 giugno

Elite Week, arrivano gli episodi speciali dal 14 al 17 giugno

Elite Week, arrivano gli episodi speciali dal 14 al 17 giugno. Siamo sempre più impazienti di scoprire cosa succederà agli studenti de Las Encinas nella quarta stagione di Elite. Ormai non manca molto, dato che la nuova stagione sbarca sulla piattaforma streaming il 18 giugno 2021. Netflix però, che tiene molto ai suoi fan e vuole dare un piccolo contentino nell’attesa, rivela che dal 14 al 17 giugno arriveranno quattro storie di tre episodi brevi che ci raccontano l’estate tra la terza e la quarta stagione, quindi prima dell’inizio del nuovo trimestre. Ecco il tweet con l’annuncio pubblicato da Netflix Spagna:

continua a leggere dopo la pubblicità

Il video dice: “Elite Week, 4 storie brevi, con sorprese, 14-17 giugno, stagione 4, 18 giugno“. Nella didascalia Netflix Spagna aggiunge: “In questo corso a Las Encinas avremo MOLTO materiale extracurriculare: 4 racconti da #EliteNetflix che serviranno come note per la quarta stagione. # EliteWeek inizia il 14 giugno e #Elite4 arriva il 18 giugno“.

L’idea di creare questi episodi “speciali” parte dai creatori di Elite, Carlos Montero e Darío Madrona. I due infatti sono stati costretti a tagliare alcune storie sia per mancanza di tempo, sia perché non si adattavano al formato e trama. Quindi hanno deciso di regalare ai fan alcune di quelle scene. “Volevamo essere in grado di sviluppare quelle storie che volevamo raccontare e che il mondo le scoprisse“, ha spiegato Carlos Montero.

Non è la prima volta che dei creatori di serie tv prendono questa decisione. Anche i creatori di Euphoria (insieme a HBO) hanno deciso di realizzare due episodi speciali nell’attesa della seconda stagione, rimandata come tante produzioni per via del Coronavirus.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber