Ellen Pompeo: “Le scene hot di Grey’s Anatomy? Difficili per mio marito”

Non contate Chris Ivery, il marito di Ellen Pompeo, tra le schiere dei fan che impazzivano per momenti più bollenti tra Meredith e il Dottor Stranamore. Lo ha raccontato Ellen Pompeo nel corso della sua partecipazione al podcast Ladies First with Laura Brown.

Se la storia d’amore tra Meredith e Derek (interpretato da Patrick Dempsey) ha contribuito a rendere Grey’s Anatomy una delle serie televisive più amate degli ultimi tre decenni, inizialmente il marito di Ellen Pompeo non vedeva così di buon occhio le scene hot che avevano per protagonista la coppia MerDer.

L’interprete della dottoressa Grey ha ricordato gli esordi della serie che l’ha resa (meritevolmente) la donna più pagata delle serie televisive americane. “Povero Chris, non aveva davvero idea di che cosa lo aspettasse” ha commentato Ellen Pompeo scherzando. “Ricordo che all’inizio della serie era veramente difficile per lui” ha continuato l’attrice che ha sposato Ivery, un produttore musicale, nel 2007. “Chris diceva cose del tipo: Questo non è quello che quello che mi aspettavo. Tu vai a lavorare e baci lui. Mi sta simpatico Patrick, è una brava persona, ma davvero?’” ha riportato Ellen Pompeo.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice, che ha recentemente firmato un’estensione del suo contratto per continuare a interpretare Meredith Grey in vista della diciottesima stagione del medical più longevo nella storia della televisione, ha inoltre confessato di sentire la mancanza del cast originale della serie composto da Sandra Oh, Katherine Heigl, T.R Knight, Justin Chambers e Patrick Dempsey, tra gli altri. “All’inizio della serie c’era qualcosa di grande tra di noi,” ha detto Pompeo, che ha aggiunto: “Ci siamo divertiti davvero tanto”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook