Elodie al settimo cielo: la sorpresa del fidanzato Marracash dopo Sanremo


Gossip

Il romantico gesto ha fatto sognare la cantante lanciata da Amici nel 2015

La partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2021 è stato un vero e proprio trionfo. Nelle vesti di co-conduttrice di Amadeus l’ex concorrente di Amici ha messo d’accordo davvero tutti. La 30enne ha lasciato il segno con la sua simpatia, spontaneità, eleganza e talento. Qualità che hanno fatto capitolare Marracash: il rapper è legato alla Di Patrizi da quasi due anni.

Una volta rientrata a Milano, dove vive da diverso tempo, Elodie Di Patrizi ha ricevuto una gradita sorpresa da parte del collega. L’appartamento della cantante è stato invaso da rose rosse. Più di cinquanta rose che hanno emozionato l’artista, che ha ottenuto pure i complimenti da Donatella Versace per il modo in cui ha saputo indossare una delle sue creazioni sul palco dell’Ariston.

Per via dell’emergenza Coronavirus Marracash non ha accompagnato Elodie a Sanremo. Il rapper ha seguito l’evento da casa e nel corso della serata non ha potuto fare a meno di condividere diverse storie della fidanzata all’evento con tanto di cuori.

Un rapporto, quello tra Elodie e Marracash, che procede dunque a gonfie vele. Il primo incontro è avvenuto due anni fa, quando l’interprete e il 41enne si sono incontrati per incidere un pezzo insieme: Margarita. Da allora non si sono più lasciati e oggi formano una delle coppie più solide e belle della musica italiana.

Al momento, però, né Elodie né Marracash pensano al matrimonio o ai figli. Entrambi vogliono concentrarsi sulle rispettive carriere, che procedono a gonfie vele. La Di Patrizi ha spiccato il volo dopo Amici, dove si è classificata al secondo posto dietro l’amico Sergio Sylvestre.

Nel 2020 Elodie Di Patrizi ha raggiunto un traguardo importante: è stata la donna più ascolta su Spotify Italia. Un riconoscimento importante per l’italo-francese, che non ha avuto un’infanzia facile e spesso, come dichiarato sul palco dell’Ariston, non sempre si è reputata all’altezza di certe situazioni.

Grazie all’amore di Marracash Elodie è diventata più matura e più donna. In passato ha fatto però chiacchierare per la sua storia con Lele Esposito, conosciuto nella Scuola di Maria De Filippi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber