Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco cosa c’è tra loro

Elodie è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. I suoi testi, sempre al passo con i tempi, non possono fare a meno di lasciare una traccia nel cuore degli spettatori. Spesso, però, l’attenzione viene spostata anche su un altro aspetto della vita dell’artista: l’amore.

Dopo la conclusione della storia sentimentale con Marracash, la ragazza non ha avuto altre relazioni. Per sua ammissione, infatti, è ancora molto coinvolta dal suo ex. Nelle ultime ore, però, è stata paparazzata insieme ad Andrea Iannone. Che sia giunto il momento di andare avanti?

Nuovo inizio per Elodie? Le foto con Andrea Iannone

Elodie ha una carriera molto attiva alle spalle. Dopo la partecipazione ad Amici, non ha più abbandonato la musica. Ad oggi, ha all’attivo ben tre dischi musicali di grande successo. La giovane, però, è riuscita a conquistare il pubblico anche per la storia d’amore con Marracash. I due, purtroppo, si sono lasciati, ma questo non gli ha impedito di vivere momenti molto intensi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di ricotta con salsa di noci di Marco Bianchi

Fino a qualche giorno fa, l’artista si definiva single. Nelle ultime ore, però, alcune foto scattate da Pipol Gossip hanno cambiato le carte in tavola. La cantante, infatti, è stata immortalata insieme ad Andrea Iannone. Pare non ci sia stato nulla di compromettente tra loro. Entrambi sono stati semplicemente coinvolti in una cena con altri amici in Costa Smeralda. A fine serata, però, hanno deciso di trascorrere ancora un po’ di tempo insieme. Inoltre, stando alle dichiarazioni del portale, il pilota sembrava decisamente rapito dalla sua interlocutrice.

Elodie ancora innamorato di Marracash: “È importante”

La relazione tra Elodie e Marracash è durata due anni. I due si sono frequentati dal 2019 al 2021. Nonostante il forte trasporto emotivo, hanno deciso di scrivere la parola fine a un amore indimenticabile. La cantante, però, pare non sia ancora riuscita a dimenticare ciò che c’è stato tra loro. In una recente intervista per Peter Gomez, ha ammesso che nessun futuro fidanzato sarà mai alla sua altezza. Ha affermato di amare ancora il rapper e di vederlo come un punto di riferimento stabile. Quando si trova in difficoltà o ha bisogno di un consiglio, è la prima persona che chiama:

Lui è importante per me anche adesso. Se mi serve un parere o un consiglio io parlo con lui e ci confrontiamo. Mi piace perché è elegante, ma ha anche un lato un po’ animalesco. Non è facile da spiegare a parole. Nonostante tutto posso soltanto dire cose belle su di lui.

Andrea Iannone ha qualche possibilità? O è ancora troppo presto per pensare a un nuovo rapporto di coppia?

Leggi anche:  Monster Hunter Rise, la recensione: cacciare su Nintendo Switch

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Napoli, «Bambinella» del commissario Ricciardi finisce sul presepe

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook