Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari per i Baci Perugina a San Valentino con cartigli e web serie

Condividi articolo tramite:


Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari per i Baci Perugina firmano le frasi d’amore a San Valentino. Come è ormai tradizione, Perugina coinvolge i cantanti italiani per la scrittura delle frasi d’amore che si troveranno all’interno dei Baci nelle edizioni speciali di febbraio, il cui lancio è in programma a ridosso della festa degli innamorati.

A San Valentino, quest’anno ci saranno Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari che per i Baci Perugina firmeranno i nuovi cartigli, inseriti nelle edizioni limitate dei celebri cioccolatini con la nocciola. Il progetto che unisce Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari a Perugina non si limita però alla firma dei cartigli dei Baci: i cantanti sono anche protagonisti di una speciale web serie legata all’amore.

Leggi Anche |  NOW si prepara ad arrivare su Apple TV: prima beta ravvisata

Gli ironici e simpatici Pinguini Tattici Nucleari, all’interno della web serie, hanno l’arduo compito di scrivere la dichiarazione d’amore perfetta e di trovare le parole adatte ad esprimere il sentimento amoroso nei confronti dei propri affetti. I Pinguini Tattici Nucleari si cimentano nel compito attraverso più tentativi ma falliscono.

Non riuscendo ad elaborare la dichiarazione d’amore perfetta per San Valentino, hanno un’idea: chiamare chi potrebbe riuscire più facilmente nell’ingrata missione. Al gruppo guidato da Riccardo Zanotti viene così l’idea di contattare la collega ed amica della musica italiana Elodie Di Patrizi. A lei affideranno la stesura della dichiarazione d’amore perfetta.

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari ricevono il testimone da Stash Fiordispino dei The Kolors e da Luciana Littizzetto che nel 2020 si occuparono di scrivere le frasi dei cartigli per San Valentino.

Leggi Anche |  Cominciano gli Europei di calcio: la nostra Nazionale rappresenta davvero la nazione e lo fa egregiamente

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  All'asta la pistola di Sean Connery in Licenza di uccidere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: