Elton John testimonial per il vaccino anti Covid insieme a Michael Caine

Condividi articolo tramite:


Elton John testimonial per il vaccino ci mette la faccia, la voce, l’ironia e il cuore. Lo fa insieme a Michael Caine, divo e caratterista, e il risultato è una grande campagna promossa da due giganti. Uno della musica, l’altro del cinema.

L’importanza dell’immunizzazione

L’iniziativa porta la firma dell’NHS, il National Health Service del Regno Unito, che con un video di 90 secondi ha voluto affidare a due mostri dello spettacolo le rassicurazioni sull’efficienza del vaccino e sull’importanza dell’immunizzazione. Il vaccino anti Covid è una delle cose più attese degli ultimi 20 anni (e forse di più) della storia della scienza e dell’umanità intera. Tante vittime, anche dal mondo mainstream, sono testimoni silenziosi della disastrosa pandemia.

Leggi Anche |  Emma Stone è diventata mamma, è nato il primo figlio dell’attrice Premio Oscar

Elton John testimonial per il vaccino

Nel breve video Elton John finge un provino in cui ripete più volte le battute richieste dal regista. Quest’ultimo alla fine gli dice: “Grazie, Elton, ti faremo sapere”. A quel punto il cantautore britannico di Your Song sorride e dice: “Con questo breve preavviso non troverai nessuno di più grande”.

Dopo aver ricevuto, nella fiction, la dose del vaccino Elton John intona I’m Still Standing (“Sono ancora in piedi”), una chiara replica a tutte le perplessità manifestate da parte di una certa linea di pensiero. Come lui Michal Caine riceve – sempre nella fiction – l’iniezione e dichiara: “Non mi ha fatto male”.

Il messaggio di Elton John

Sulla vaccinazione di massa c’è ancora tanto da lavorare, dal momento che la somministrazione delle dosi è iniziata da pochi mesi ed è stata riservata inizialmente a determinate categorie. “Sono fiero di aver lavorato al fianco di Michael Caine”, dice l’artista.

Leggi Anche |  Buon pesce d’aprile 2021: frasi, foto e video scherzi da fare il 1 aprile

Elton John ha 73 anni e oggi si sente di sensibilizzare i suoi follower, i fan e la popolazione intera sulla sicurezza e soprattutto sulla necessità dell’immunizzazione. Elton John, testimonial per il vaccino anti Covid, sui social scrive:

“Volevo prendere parte a questo video per mostrare alla gente i vantaggi di essere vaccinati e come questo aiuti a proteggere noi stessi e le persone che amiamo”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Coppa Italia 2021/22 su Mediaset: date, canali e calendario

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: