Elves, dal 28 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Elves quando esce? Dal 28 novembre su Netflix

Diamo il benvenuto a Elves su Netflix, serie tv danese al debutto domenica 28 novembre 2021 in esclusiva sul colosso dello streaming.

Annunciata lo scorso 6 ottobre 2020, il progetto nasce da un’idea originale dei creatori e produttori esecutivi di The Rain Jannik Tai Mosholt e Christian Potalivo.

Proprio dopo aver detto addio alla prima serie dello streamer in lingua danese, conclusasi ad agosto 2020 dopo tre stagioni, Netflix continua a puntare sul fantasy e sul pubblico di adolescenti e giovani adulti, fascia demografica molto ambita dal servizio streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Creata da Stefan Jaworski (Those Who Kill), la serie è diretta da Roni Ezra (The New Nurses) e prodotta da Elise H. Lund per conto di Miso Film che realizza la serie per conto di Netflix.

Elves trama e anticipazioni

Lila Nobel, Sonja Steen e Ann Eleonora Jorgensen In Elves Credits: Henrik Ohsten/Netflix
Lila Nobel, Sonja Steen e Ann Eleonora Jorgensen In Elves Credits: Henrik Ohsten/Netflix

Di cosa parla Elves serie Netflix? Nella speranza di ritrovare l’unità famigliare nel corso delle vacanze natalizie, una famiglia danese composta da quattro persone viaggia alla volta di una sperduta isola dell’arcipelago danese. Qui si troveranno a fare i conti con una comunità contraddistinta da un gran fervore religioso che vive preservando l’armonia con delle creature selvagge che abitano i boschi.

Leggi Anche |  Oggi inizia Italia’s Got Talent, ecco tutte le novità di questa nuova edizione

Dopo essersi trasferiti su un’isola remota, i due fratelli scoprono che è abitata da elfi: realmente esistenti e dalle fattezze mostruose, queste entità sono la fonte di ispirazione di innumerevoli miti e racconti del folklore. Lungi dall’essere creature fiabesche, incutono il terrore negli isolani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando la più giovane della famiglia porterà a casa un cucciolo di elfo, la ragazza scombinerà inavvertitamente l’equilibrio tra la comunità di esseri umani e quella di elfi, mettendo in pericolo l’incolumità di chiunque si trovi sull’isola e scatenando una battaglia tra la vita e la morte che metterà in gioco i concetti di fede, famiglia e sopravvivenza.

Elfi sarà girata interamente nei dintorni di Copenhagen e non vediamo l’ora di offrire agli abbonati Netflix un racconto inedito che si ascrive al genere natalizio” ha dichiarato Peter Bose, CEO e produttore della serie con Miso Film insieme a Jonas Allen.

Elves puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata la prima stagione di Elves? Composta in tutto da sei episodi, la serie tv è ideata e sceneggiata da Stefan Jaworski, diretta da Roni Ezra e prodotta da Elise H. Lund per Miso Film.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi è una storia vera?

Elves trailer

Ecco un primo sguardo alla serie con il trailer ufficiale pubblicato lo scorso 9 novembre dal colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità



Elves cast, attori e personaggi

Tra i volti del cast figurano Sonja Steen, Milo Campanale (Stikker), Vivelill Søgaard Holm, Ann Eleonora Jørgensen (Ride Upon the Storm), Rasmus Hammerich (A Horrible Woman), Peder Thomas Pedersen (The Lawyer), Lila Nobel (The Rain) e Lukas Løkken (The Rain).

Portando sullo schermo i miti locali, Netflix ha sempre avuto un ottimo riscontro nelle regioni nordiche: non vediamo l’ora di trasformare questa storia in un racconto natalizio moderno con un tocco di horror” ha detto Tesha Crawford, direttrice delle serie originali di Netflix per il Nord Europa. Crawford si riferisce al successo di Ragnarok, seconda serie originale norvegese di Netflix all’esordio lo scorso gennaio, e già riconfermata per una seconda stagione le cui riprese sono attualmente in corso.

Leggi Anche |  Amici, anticipazioni del 19 dicembre: ospiti, classifica e maglie

Elves in streaming, dove vederlo

Dove guardare gli episodi di Elves in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix Original, a partire dal 28 novembre 2021 la serie tv danese fantasy arriva in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: