Elves, la serie Netflix avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Elves 2 ci sarà?

Elves 2: continua la serie fantasy danese?

Ha debuttato domenica 28 novembre Elves, fiaba dark scandinava che offre una rivisitazione in chiave contemporanea del folklore degli elfi, creature elusive che popolano i boschi. La serie, girata e ambientata in Danimarca, è creata e scritta da Stefan Jaworski (il thriller Loro Uccidono in onda su Sky Investigation) per la regia di Roni Ezra (il medical drama The New Nurses). Elves è tratta da un’idea originale di Jannik Tai Mosholt and Christian Potalivo (già creatore di The Rain per Netflix).

Ci sarà anche una seconda stagione? Netflix ancora non si sbilancia sul futuro della serie danese. Prima di farlo vorrà prendere attentamente in considerazione i dati di visione di Elves. Questa cifra – ovvero il numero complessivo di ore viste di una serie o film da parte degli abbonati in tutto il mondo – abitualmente acquisisce un certo peso consolidato dopo i primi 28 giorni di presenza del suddetto titolo nel catalogo Netflix. Pertanto possiamo immaginarci che un responso arriverà tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022.

Leggi Anche |  Voice Recorder Pro | registratore di suoni per iOS con funzioni di editing

Quando esce Elves 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di “Elves”. Credits: Henrik Ohsten/Netflix.
Una scena di “Elves”. Credits: Henrik Ohsten/Netflix.

Quanto all’uscita di un’eventuale seconda stagione, le riprese di Elves hanno avuto luogo in Danimarca alla fine dello scorso anno. Se i nuovi episodi ricevessero il nulla osta da parte di Netflix, la produzione potrebbe partire nel corso della primavera al più presto. Questo renderebbe possibile l’arrivo della stagione 2 in streaming entro la fine del 2022, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Trama di Elves 2

Di che cosa parla Elves? La serie ha per protagonista una famiglia di quattro persone che si reca su un’isola remota dell’arcipelago danese, sperando di potersi riavvicinare durante le feste natalizie. Giunti a destinazione, la famiglia si ritrova in balia di una comunità profondamente religiosa, i cui membri vivono in un delicato equilibrio insieme a feroci creature della foresta che si rivelano essere… elfi, gli esseri reali e mostruosi che hanno ispirato il folclore e i miti conosciuti da tutti. Un piccolo elfo viene raccolto e riportato a casa dalla figlia dei nuovi arrivati: questo evento spezzerà l’equilibrio tra esseri umani e creature ultraterrene, innescando una lotta alla sopravvivenza in cui il destino di più di una famiglia è messo a repentaglio.

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni e trame spagnole 13-19 dicembre 2021!

Senza incappare nel rischio di fare spoiler, la mitologia della serie è senz’altro molto ricca, e la conclusione dei sei episodi lascia la porta socchiusa sulla possibilità di una continuazione. Qualora ci fosse, la seconda stagione continuerebbe ad approfondire la mistica ed il folklore attorno agli elfi, continuando a rispondere agli enigmi disseminati nel corso della prima stagione.

Cast di Elves 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Sonja Sofie Engberg Steen in una scena di “Elves”. Credits: Henrik Ohsten/Netflix.
Sonja Sofie Engberg Steen in una scena di “Elves”. Credits: Henrik Ohsten/Netflix.

Il cast, qualora dovesse essere riconfermato al completo per la seconda stagione, ritroverebbe Sonja Sofie Engberg Steen, Milo Toke Bendix Campanale, Ann Eleonora Jørgensen, Vivelill Søgaard Holm, Rasmus Hammerich, Peder Thomas Pedersen, Lila Nobel e Lukas Løkken.

Trailer di Elves 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ribadiamo – non sono ancora stati ordinati ufficialmente da Netflix, ecco quello della prima stagione:

Elves 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Amadeus conduttore di Sanremo 2022? Lo scoop di Fiorello a Domenica In

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi in cui il servizio di video on demand è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: