“Elvis” il teaser e la data di uscita del nuovo film di Baz Luhrmann

Condividi articolo tramite:

“Elvis” il nuovo film di Baz Luhrmann che ritorna nelle sale a distanza di 8 anni da “Il Grande Gatsby” ha una nuova data di uscita: il 24 giugno 2022 come annunciato nel finale del primo teaser apparso sul web.

“Elvis”: il teaser del nuovo film di Luhrmann, tra i protagonisti Tom Hanks

La pellicola del cineasta australiano ha subito diversi rallentamenti per via della pandemia, che ha colpito Tom Hanks tra i protagonisti (interpreterà il manager di Elvis) e la moglie risultati positivi al Covid. Sarà Austin Butler a vestire i panni del re del rock’n’roll : il film si sviluppa nei due decenni del grande successo dell’artista di Memphis durante i quali risalta il rapporto contorto con il manager, il colonnello Tom Parker.

Leggi Anche |  Raccolti 15 milioni di dollari per creare un ibrido elefante - mammut

L’uscita prevista inizialmente per il 3 giugno 2022 è slittata come annunciato nel teaser al 24 giugno, dovuta probabilmente per l’arrivo nelle sale del film Where The Crawdads Sing con Reese Whiterspoon. Elvis è co-scritto, diretto e prodotto da Luhrmann. La sceneggiatura è stata realizzata insieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner e basata su storia di Luhrmann e Doner.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid-19 - Come sono cambiate le abitudini alimentari in Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: