Ema Kovac Madre Natura e il fidanzato Gennaro Lillio: amore a gonfie vele


News

La modella e l’ex concorrente del Grande Fratello si amano alla follia

A un anno dal primo incontro procede a gonfie vele la relazione tra Ema Kovac e Gennaro Lillio. Madre Natura e il modello napoletano sono innamorati pazzi. Dopo aver nascosto la loro liaison per qualche mese, per conoscersi lontano dai gossip e dal chiacchiericcio mediatico, i due sono inseparabili. In questi giorni Gennaro è volato a Zagabria, in Croazia, città natale di Ema, per alcuni impegni di lavoro. Ovviamente con Lillio c’è la Kovac, che ha trovato accanto all’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso un amore solido e importante.

Gennaro Lillio e Ema Kovac si sono conosciuti lo scorso inverno a Pechino Express. Lui era prima in coppia con il modello Luciano Punzo, poi con l’attrice Vera Gemma. Ema, invece, ha giocato insieme all’amica e collega Dayane Mello. Tra una prova e l’altra dell’adventure game di Rai 2 è scoccata la scintilla. Prima di partecipare alla trasmissione di Costantino della Gherardesca Gennaro era conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso e il suo rapporto tormentato con Francesca De Andrè.

Leggi anche:  Come capire con un semplice trucco se è arrivato il momento di cambiare il cuscino per dormire meglio

L’incontro con Ema Kovac ha cambiato tutto. Gennaro Lillio non ha avuto paura di ammettere che la scorsa estate è stata magnifica, nonostante l’emergenza Coronavirus. Di recente Gennaro ha addirittura rivelato ai suoi follower di aver cambiato casa. Ha lasciato la sua amata Napoli per trasferirsi a Milano, dove vive la modella originaria della Croazia.

Gennaro Lillio in una diretta su Instagram ha inoltre confidato che non è stato facile conquistare Ema Kovac. Per lui si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine ma la modella ha fatto più di qualche resistenza. Diversi i tentativi, falliti, da parte del modello napoletano, noto agli appassionati di cronaca rosa pure per via del breve flirt con Lory Del Santo. 

Leggi anche:  “La tua Postepay sarà subito bloccata”: ecco l’avviso che spaventa tutti

Ema Kovac si è lasciata corteggiare a lungo prima di cedere al fascino e all’intraprendenza di Gennaro Lillio. Oggi i due sono molto uniti e affiatati e formano una delle coppie più belle e solide dello showbiz italiano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Masantonio, anticipazioni quinta puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook