Emanuele Filiberto, che gaffe disastrosa: Stefano però non gliela fa passare liscia

A quanto pare, nelle ultime ore, Emanuele Filiberto avrebbe fatto una gaffe disastrosa ma Stefano non gliel’avrebbe fatta passare. Di che cosa si tratta?

Amici è pronto per approdare questa sera in prima serata su Canale Cinque con una nuova puntata del serale. Siamo già arrivati alla terza e la gara si fa sempre più avvincente. La tensione è alle stelle e gli allievi continuano a studiare, provare, sfidarsi in vista della prova finale. Non tutti però potranno arrivare fino alla fine e solo il migliore si aggiudicherà la vittoria.

Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-Political24

Da quanto è emerso dalle anticipazioni della puntata – la registrazione è avvenuta nei giorni scorsi -, come riportato anche da Il Vicolo delle News, il primo ad essere eliminato è John Erik. La puntata verrà divisa come sempre in tre manches. La prima vedrà sfidarsi la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (che vincerà) e quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Mentre nella seconda avrà la meglio quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quella dei cosiddetti ‘CuccaTodo’.

Leggi anche:  Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas va via, chi arriverà al suo posto?

Ovviamente immancabili i tre giudici del serale di Amici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Anche se quest’ultimo per questa puntata non potrà essere presente in quanto è risultato positivo al Covid-19, come ci ha tenuto ad informare i fan sul suo account Instagram nei giorni scorsi. Al suo posto Maria De Filippi ha chiesto alla simpatica e amatissima Sabrina Ferilli di sostituirlo. Ma a proposito dei giudici, che gaffe ha fatto Emanuele Filiberto?

Emanuele Filiberto, che gaffe disastrosa

Emanuele Filiberto, come detto, insieme a Stefano De Martino e in via eccezionale Sabrina Ferilli dovranno decretare i migliori tra le diverse sfide degli allievi, dando un punto ed esprimendo così la loro preferenza. Sommando i punti, verrà decretata la squadra vincitrice nelle diverse manches. E di conseguenza verranno nominati gli allievi soggetti ad eliminazione. Chi decideranno di salvare e di eliminare?

Per quanto è emerso dalle anticipazioni, John Erik sarà il primo a dover lasciare la scuola, eliminato nella prima manche. Invece sono ancora in ballottaggio per la seconda eliminazione Leonardo e Nunzio. Ma venendo alla gaffe fatta da Emanuele Filiberto, che cosa ha detto e Stefano De Martino perché non gliel’ha fatta passare liscia?

Leggi anche:  Il giudice meschino torna su Rai 1 il 21 marzo

Incredibile!

La gaffe fatta dal giudice di Amici ha del comico e del divertente. In pratica, ieri sera ha condiviso sul suo account Instagram una stories con raffigurato uno scatto di lui ad Amici mentre scherza e abbraccia Stefano De Martino. E fin qui niente di che, direte voi. Ed ecco la gaffe: ha scritto “Ci vediamo questa sera” mettendo l’hashtag #Amici21.

Il fatto comico che ha suscitato l’ilarità di tutti è che pubblicandola ieri sera che era venerdì ha sbagliato di un giorno perché la puntata sarà questa sera, di sabato. Così Stefano De Martino in privato gli ha scritto: “Principe, buonasera. Oggi è venerdì“. Ma non contento, il conduttore ha condiviso il simpatico siparietto tramite le sue Instagram stories. Insomma, un momento scherzoso e comico che ha scatenato le risate di tutti.

Leggi anche:  Ascolta il Podcast della seconda stagione di Diavoli
(Fonte: Screenshot Instagram stories Stefano De Martino)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook