Emanuele Filiberto, la moglie senza freni: “non voglio essere ridotta a…”

Emanuele Filiberto è sposato da quasi 20 anni con una bellissima donna, ma che cosa ha dichiarato quest’ultima?

Recentemente Emanuele Filiberto è tornato a svolgere il suo ruolo di giudice nel serale di Amici, l’ultima fase del talent show di Maria De Filippi che deve decretare il vincitore di quest’ultima edizione.

Emanuele Filibeto-Political24 (Fonte: Google)

Accanto a lui, nello stesso, difficile ruolo, ha ritrovato i colleghi: Stash Fiordispino, leader dei The Kolors e Stefano De Martino, ex volto di questa stessa trasmissione. Ma cosa ha affermato esattamente sua moglie?

Emanuele Filiberto colpito dalle dure parole della moglie

Emanuele Filiberto è l’erede di Casa Savoia che ha trovato la sua strada, ormai da molti anni, nel mondo dello spettacolo. Nel 2013 è stato inviato della trasmissione Mission, mentre tre anni fa ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities, per il secondo anno, invece, come accennato, riveste il ruolo di giudice nel serale del talent show di canale cinque.

Leggi anche:  Barù spiazza Jessica al GF Vip: “Una botta te la do” poi un massaggio sensuale

Per quanto riguarda invece la vita privata dal 2003 è sposato con Clotilde Courau, una bellissima e dotata attrice francese da cui ha avuto due figlie oggi adolescenti. La coppia è molto innamorata, ma si è trovata a dover smentire una profonda crisi nel 2013. Il segreto della loro longeva intesa, hanno rivelato, risiede nel loro singolare ménage famigliare, per il quale vivono separati. Lei a Parigi e lui, invece, dove lo portano gli impegni lavorativi. Ma se vanno apparentemente così d’accordo lei che cosa ha rivelato?

“Non voglio essere ridotta a…”

Clotilde Courau è una donna talentuosa e determinata che si è fatta strada, iniziando da giovanissima, nel mondo dello spettacolo, affermandosi e venendo stimata da colleghi e registi. In un’intervista a Io Donna di alcuni anni fa ha detto: “non voglio essere ridotta alla moglie di“, riferendosi al fatto di essere diventata celebre, nelle cronache rosa, per il suo matrimonio con Emanuele Filiberto.

Leggi anche:  Leonardo era omosessuale? Gli amori nella fiction, la storia vera, curiosità

Dopo essersi formata presso la scuola di arte drammatica Cours Florent e la scuola nazionale di teatro École de la rue Blanche, con la pellicola Petit Criminel di Jacques Doillon ha portato a casa il premio come miglior attrice al Festival internazionale di Berlino.

Durante la sua carriera ha partecipato a moltissime pellicole per la televisione e il cinema e alcune serie tv. Tra le opere uscite anche in Italia ci sono La vie en rose di Olivier Dahan del 2007 e Il cattivo poeta di Gianluca Jodice del 2020.

emanuele filiberto clotilde courau attrice - political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Responsabile Reparto Onde Ultrasonore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook