Emergenza Coronavirus a Torre Annunziata: 23 nuovi contagi e 4 guarigioni


Sono 23 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell’area del Comune di Torre Annunziata. Al contempo – rende noto l’amministrazione – si registrano anche 4 guarigioni.

Il dato tiene anche conto dell’inserimento nella piattaforma di pazienti risultati positivi in seguito a tamponi effettuati presso laboratori accreditati dalla Regione Campania.

Sono 477 i cittadini attualmente positivi: 465 posti in isolamento domiciliare, 12 ricoverati.

Sale invece a 818 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 329 guarite e 12 decedute.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  Adolescenti citati per aver scattato selfie sdraiati sui binari

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook