Emily In Paris 2, al via le riprese ad APRILE!


Emily In Paris 2 ci sarà

Emily In Paris 2: Netflix prolungherà il suo soggiorno a Parigi. Il colosso dello streaming ha reso noto nella giornata di mercoledì 11 novembre che Emily In Paris è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ha esordito venerdì 2 ottobre in streaming la commedia romantica parigina, nuova creatura televisiva di Darren Star.

Il creatore di Sex and the City e Younger torna a dedicarsi alla serialità con un progetto realizzato da MTV Studios e inizialmente destinato all’emittente Paramount Network. Risale allo scorso luglio la notizia che la serie con protagonista Lily Collins avrebbe traslocato su Netflix, che la rende uno dei suoi titoli di punta dell’autunno. Emily In Paris è la nuova collaborazione tra Patricia Field, storica costumista de Il Diavolo Veste Prada e Sex and the City, e Star.

continua a leggere dopo la pubblicità

In una recente intervista per promuovere la serie, Lily Collins aveva parlato della prospettiva di tornare sul set per girare la seconda stagione. “Ci piacerebbe moltissimo” ha dichiarato l’attrice, aggiungendo “Incrociamo le dita”.

Emily In Paris 2 uscita: quando la vedremo

Netflix ha annunciato che le riprese di Emily In Paris 2 cominceranno ad aprile 2021, riprese che avranno luogo per tutta la stagione estiva. Sappiamo che le riprese avverranno sicuramente verso la fine di aprile e secondo ProductionWeekly ci sarebbe già anche la data di inizio: 26 aprile 2021, per poi concludersi (tenendo sempre conto di eventuali rimandi/sospensioni causa Covid) il 19 luglio.

Leggi anche:  Al concorso per agente di polizia locale alle porte di Milano si accede con diploma e lo stipendio si aggira sui 1.700 euro

Quanto all’uscita della seconda stagione, adesso che Emily In Paris è stata rinnovata, la produzione dovrà fare i conti con l’emergenza sanitaria Covid-19.

La prima stagione è stata girata dai primi mesi del 2019 fino all’agosto dello stesso anno. La stagione 2 potrebbe arrivare entro la fine del 2021, sempre che le misure restrittive imposte dalla pandemia globale consentano la ripresa delle attività sui set televisivi e cinematografici in totale sicurezza.

Emily In Paris 2 anticipazioni: trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione continuerà senz’altro a raccontare le vicende della ventenne Emily (Collins), ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.

Come finisce Emily In Paris: trama completa della prima stagione

Nella capitale francese, Emily dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso.

Leggi anche:  Ecco 3 fiori resistenti al freddo da coltivare in giardino per una autentica esplosione di colore anche in inverno

La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure, inaspettate amicizie e sorprendenti amori che la travolgeranno.

Emily In Paris 2 cast: attori e personaggi

Adesso che la seconda stagione si farà, non potrà mancare la protagonista Lily Collins (Rules Don’t Apply, To the Bone) a portare in scena il personaggio titolare. Oltre a interpretare Emily, Collins è anche produttrice della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al suo fianco ci aspettiamo di ritrovare la co-protagonista Ashley Park (Tales of the City) nei panni di Mindy Chen.

Completano il cast principale della prima stagione Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin).

Nel corso della prima stagione appaiono anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Emily In Paris 2 trailer: è già disponibile?

Il trailer di Emily In Paris 2 non è ancora uscito, visto che la seconda stagione non è ancora girata. Nell’attesa di scoprire quando uscirà la seconda, ecco il trailer della prima stagione:

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 27 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità



Emily In Paris 2 streaming: dove vederla

Adesso che è stata rinnovata, Emily In Paris 2 in streaming sarà disponibile esclusivamente su Netflix.

Il colosso dello streaming ha acquisito la serie dopo che ViacomCBS ha deciso di non trasmetterla più sulla rete americana Paramount Network.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook