Emily in Paris finale col botto: prolungata anche per la terza e quarta stagione

Condividi articolo tramite:

La serie Emily in Paris, disponibile su Netflix, si sta rivelando un enorme successo. Dopo la messa in onda della seconda stagione, resa disponibile a partire dal 22 dicembre, la casa produttrice ha deciso di annunciare, in maniera prematura e del tutto inaspettata, il prolungamento della serie per altre due stagioni.

Il grande successo di Emily in Paris

Nella top ten delle serie più viste di Netflix di questo periodo si è inserita anche Emily in Paris. La serie narra le vicende di una giovane ragazza di nome Emily Cooper, che si trasferisce da Chicago a Parigi per lavorare in un’azienda di marketing molto importante. Quella che sembrava essere un’avventura destinata a durare solo un determinato periodo di tempo, però, si trasforma pian piano in un’occupazione stabile e a tempo pieno.

Leggi Anche |  I segni zodiacali più irrispettosi in assoluto: ecco quali sono

Nella città dell’amore, infatti, Emily ha la possibilità di farsi nuove amicizie e di conoscere nuovi amori. La ragazza, però, è molto combattuta in quanto attratta da due ragazzi. Uno è il suo vicino, lo chef Gabriel, mentre l’altro è il compagno del corso di francese Alfie. Ad ogni modo, la serie è stata tra le più viste nella settimana che va dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022.

Dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione

Proprio in virtù di questo, la casa produttrice ha deciso di anticipare che è già in opera per la realizzazione della terza e anche di una quarta stagione. I vertici non hanno voluto attendere neppure i 28 giorni canonici dall’uscita della serie per valutare se sia il caso di continuare oppure no. Le prossime stagioni si prospettano ricche di colpi di scena. La seconda, infatti, si è conclusa in un modo molto particolare.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 28 settembre 2021: episodio 89

Il capo di Emily, Savoir Sylvie, ha proposto alla giovane di fondare con lei la sua società di marketing. Questo, chiaramente, spingerebbe la ragazza ad un trasferimento definitivo a Parigi. Nel frattempo Alfie ha comunicato ad Emily che ha intenzione di tornare a Londra e provare ad avere una relazione a distanza. Dinanzi questa situazione, la giovane si renderà conto di amare Gabriel, ma proprio mentre starà per comunicarglielo apprenderà che lui è tornato con la sua ex. Così la ragazza andrà dal suo capo e le dirà di aver preso finalmente una decisione. Di cosa si tratterà?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Leggi Anche |  Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: