“Emily In Paris”, la critica dell’Ucraina per la nuova stagione della serie Netflix

Condividi articolo tramite:

Emily In Paris: l‘Ucraina mette sotto accusa la nuova stagione della serie Netflix. Nello specifico il paese dell’oriente europeo non ha gradito la presenza del personaggio Petra (interpretata dall’attrice Daria Panchenko) che insieme alla protagonista compie un furto di abiti in un noto magazzino della capitale francese.

Emily In Paris, la posizione dell’Ucraina sulla nuova stagione della serie di Darren Starr

E’ il Ministro Della Cultura Oleksandr Tkachenko ad aver inoltrato una lettera di protesta a Netflix nella quale ha definito il personaggio dipinto con un “ritratto offensivo” nei confronti dell’Ucraina. Lo stesso ministro aveva scritto su Telegram:

“Un’immagine caricaturale e offensiva. È così che vengono visti gli ucraini all’estero?”

Fonte Telegram

La serie Netflix aveva fatto già parlare di sé nella prima stagione, quando aveva suscitato le ire dei francesi per il comportamento dei personaggi nei quali secondo i transalpini, risaltava la maleducazione ed un forte spirito di tradimento nei confronti del partner. Nella nuova stagione, oltre alle critiche su Petra, è stato contestato anche il personaggio di Alfie, un banchiere inglese che trascorre il suo tempo bevendo birra e guardando le partite di calcio.

Leggi Anche |  Discoteche aperte in Sardegna ad agosto, il capogruppo di Forza Italia: "Lo sapevamo che i contagi salivano, abbiamo rischiato"

L’ideatore Darren Starr aveva risposto così alle critiche sul New York Times, affermando

“Di guardare Parigi attraverso una lente affascinante, in un modo meraviglioso che incoraggiasse le persone ad innamorarsi della città come ho fatto io”.

Fonte New York Times

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  LIVE Ciclismo, Europei 2021 in DIRETTA: quattro uomini al comando, gruppo a 1'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: