Emily In Paris, Netflix rinnova la serie per altre due stagioni

Condividi articolo tramite:

Emily In Paris, Netflix la rinnova in doppietta. Il colosso dello streaming con sede a Los Gatos in California annuncia di avere rinnovato la serie per una terza ed una quarta stagione.

La notizia è stata divulgata lunedì 10 gennaio, a poco meno di venti giorni dal debutto della seconda stagione che è approdata in streaming lo scorso dicembre. Nella settimana dal 22 al 26 dicembre, i dieci episodi hanno debuttato nella Top 10 globale di Netflix e raggiunto la vetta della classifica in 94 Paesi con 107,6 milioni di ore viste.

Emily In Paris non avrà soltanto una terza stagione, ma continuerà anche per un quarto ciclo di episodi. La commedia ideata da Darren Star si è presto confermata una delle commedie originali di maggior successo di Netflix a partire dal suo esordio avvenuto nell’ottobre 2020.

Leggi Anche |  “Giusina in cucina”: pasta ncaciata dei Nebrodi di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine della seconda stagione, Emily (Lily Collins) acconsente ad una relazione a distanza con Alfie (Lucien Laviscount) ma quando sta per confessare il proprio amore allo chef Gabriel (Lucas Bravo), quest’ultimo rivela di essere tornato con la sua ex Camille (Camille Razat).

Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!” questo è il messaggio che la protagonista Lily Collins ha diffuso su Instagram nel commentare l’annuncio del rinnovo.

Insieme a Collins, Bravo e Razat, il cast della commedia include Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Kate Walsh. Una data di uscita per la terza e la quarta stagione non sono ancora state rese note da Netflix.

Leggi Anche |  Domani su Disney+ la quinta stagione di 911: che cosa succederà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Apex Legends miliardario in futuro? Le prospettive dopo la stagione 7

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber