Emily in Paris: quante puntate e streaming

Condividi articolo tramite:

Emily in Paris 2 quante puntate ha?

Emily in Paris 2 è disponibile in streaming a partire dal 22 dicembre 2021: scopriamo subito da quante puntate è composta la seconda stagione e dove guardarla.

L’esperta di marketing americana che viene catapultata a Parigi, tra i cliché e lo sfarzo – è tornata sul piccolo schermo. La nuova e attesissima stagione è composta da 10 episodi.

Emily in Paris 2 episodi, quanto durano?

Dopo aver scoperto quanti episodi di Emily in Paris 2 sono disponibili in streaming, è il momento di approfondire la loro durata. Gli episodi di questa serie televisiva hanno una durata compresa tra 24 e 34 minuti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucas Bravo e Lily Collins nella serie televisiva Emily in Paris. Credits: Carole Bethuel/Netflix.
Lucas Bravo e Lily Collins nella serie televisiva Emily in Paris. Credits: Carole Bethuel/Netflix.

Qual è la trama della seconda stagione? Emily è più integrata a Parigi: la giovane donna sembrerebbe muoversi meglio per la città. Dopo essere stata coinvolta in un triangolo amoroso con la sua prima vera amica e un suo vicino di casa, Emily decide di concentrarsi sul lavoro.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta spezzatinone in pagnotta di Simone Buzzi

Durante le lezioni di francese, incontra Alfie, un espatriato proprio come lei. Questo ragazzo fa infuriare la protagonista, ma allo stesso tempo suscita il suo interesse.

Emily in Paris 2 puntate in streaming, dove vederli

Vorresti guardare le puntate di Emily in Paris 2 in streaming? La serie televisiva è disponibile su Netflix. Gli spettatori, per accedere al catalogo della piattaforma di streaming, devono sottoscrivere un abbonamento mensile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Su Netflix sono disponibili tre differenti piani. Quello Base (7,99 euro al mese), Standard (12,99 euro al mese) e Premium (17,99 euro al mese).

Il servizio è compatibile con diversi dispositivi: lettori per lo streaming, Smart TV, console, set-top box, i lettori Blu-Ray abilitati, smartphone, tablet, PC e Mac.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo farcito al limone di Francesca Marsetti

Emily in Paris 2 debutta il 22 dicembre 2021 su Netflix. Il cast della serie televisiva è guidato da Lily Collins (nei panni di Emily). Gli altri interpreti sono Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery, Kate Walsh, William Abadie, Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani lunedì 28 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: