Emily In Paris, tutto sulla terza stagione

Condividi articolo tramite:

Emily In Paris 3 ci sarà?

Emily In Paris 3 si farà? Ha debuttato mercoledì 22 dicembre su Netflix la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins.

Ci sarà un altro capitolo della saga di Emily? Attualmente Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo per la terza stagione. Tuttavia sembra che la strada sia spianata, per Emily In Paris.

Lo scorso maggio il colosso dello streaming di Los Gatos ha fatto sapere che, nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo, la stagione 1 di Emily In Paris era stata vista da 58 milioni di abbonati (i quali avevano guardato almeno 2 minuti di almeno un episodio, stando alle metriche al tempo in uso da Netflix).

continua a leggere dopo la pubblicità

Emily In Paris è una delle serie originali Netflix di maggior successo per il servizio streaming. Pertanto tutto lascia pensare che il rinnovo sia cosa fatta. In un’intervista a Glamour, Lily Collins si è detta speranzosa in merito alle prospettive di una terza stagione.

Quando esce Emily In Paris 3

Da sinistra: Lily Collins e Bruno Gouery in una scena di “Emily In Paris”. Credits: Stéphanie Branchu/Netflix.
Da sinistra: Lily Collins e Bruno Gouery in una scena di “Emily In Paris”. Credits: Stéphanie Branchu/Netflix.

La terza stagione, se confermata, potrebbe debuttare nell’inverno del 2022. Le riprese potrebbero prendere il via la prossima primavera a Parigi, così da permettere a MTV Entertainment Studios di consegnare i nuovi episodi a Netflix in tempo per un esordio verso la fine del prossimo anno, presumibilmente tra ottobre e dicembre.

Leggi Anche |  QUIZ: quale dei ragazzi di Ginny & Georgia è quello giusto per te?

Trama di Emily In Paris 3

La terza stagione continuerà a seguire le vicende di Emily, ormai più integrata nel tessuto parigino ma tuttora alle prese con le sfide quotidiane della sua vita in Francia. Destreggiandosi tra nuovi amori conosciuti al corso di francese, un triangolo sentimentale che l’ha vista implicata col suo vicino e una sua amica, e una carriera professionale che la mette a dura prova, Emily è determinata a trovare la propria strada costi quel che costi.

Come finisce Emily In Paris 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine della seconda stagione, Emily (Collins) deve decidere se seguire la traiettoria della sua carriera restando al fianco Madeline (Kate Walsh) e potenzialmente tornando a Chicago, oppure se rimanere a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa che le ha proposto Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).

In cuor suo, Emily prova ancora qualcosa per Gabriel (Lucas Bravo), ma quest’ultimo è di nuovo legato a Camille (Camille Razat). Sconvolta da questa rivelazione, Emily annuncia a Sylvie di essere giunta a un verdetto. Per scoprire quale sia dovremo aspettare la terza stagione.

Leggi Anche |  "Maria De Filippi non sarà la mia testimone di nozze", parla Tina Cipollari

Cast di Emily In Paris 3, attori e personaggi

Da sinistra: Lily Collins in una scena di “Emily In Paris”. Credits: Stéphanie Branchu/Netflix.
Da sinistra: Lily Collins in una scena di “Emily In Paris”. Credits: Stéphanie Branchu/Netflix.

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Al loro fianco contiamo di rivedere anche William Abadie (Antoine Lambert), Kate Walsh (Madeline Wheeler), Arnaud Viard (Paul Brossard), Lucien Laviscount (Alfie) e Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault). Attendiamo di scoprire quali saranno i nuovi ingressi nel cast della terza stagione.

Trailer di Emily In Paris 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo formalmente il rinnovo, la produzione della terza stagione non è ancora stata messa in modo. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Emily In Paris non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile quello della seconda:



Episodi di Emily In Paris 3, quanti sono

La terza stagione della serie creata da Darren Star conterà altri dieci episodi, come le due che l’hanno preceduta.

Leggi Anche |  La truffa del Si: ecco come rubano i vostri soldi

Emily In Paris 3 in streaming, dove vederlo

In streaming, la terza stagione sarà disponibile ancora una volta esclusivamente su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber