Emma Marrone fuori da X Factor: il nome del possibile sostituto

Il settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 aprile, si è occupato della nuova edizione di X Factor. Stando alle indiscrezioni, il cast sarebbe rivoluzionato.

Emma Marrone non confermata

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop sulla prossima edizione di X Factor:

“Emma eliminata”.

Insomma, la cantante diventata celebre grazie ad Amici sembrerebbe non ricoprire più il ruolo di giudice del talent show. Come spiegato nella rivista, Emma Marrone sarebbe fuori mentre Manuel Agnelli sarebbe l’unica certezza nella giuria di X Factor.

Lo scorso anno gli ascolti non sono stati soddisfacenti, ma Sky non ha alcuna intenzione di cancellare il programma. Per questo motivo sarebbe partita la rivoluzione per risollevare le sorti del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fedez potrebbe sostituire Emma

Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, il sostituto di Emma potrebbe essere Fedez. Il rapper milanese aveva coperto il ruolo di giudice nel 2018. Al momento dei saluti finali, il diretto interessato aveva spiegato di non sapere cosa sarebbe accaduto nel suo futuro. A detta del rapper, però, X Factor era il problema più bello della televisione italiana e lui si sentiva onorato di essere stato parte di quel progetto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pad thai con gamberi e pollo di Francesca Marsetti

A tal proposito Fedez aveva speso parole d’affetto per tutti coloro che in quei 5 anni avevano creduto in lui:

“Mi hanno fatto crescere tantissimo”.

X Factor: Fedez dispiaciuto per il flop

Due anni dopo l’addio a X Factor, Fedez aveva rinnovato le parole di stima nei confronti del talent show. Il diretto interessato aveva commentato in modo positivo la giuria:

“Conosco tre giudici su quattro, sono degli amici. Spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto lo l’anno scorso”.

In merito ad un suo ipotetico ritorno come coach, il marito di Chiara Ferragni aveva smentito categoricamente:

“Un mio ritorno? Impossibile”.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 23 agosto 2021


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La fuggitiva avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook