Emma Marrone inseguita dai carabinieri immortala il video per il FantaSanremo

Dopo aver lasciato il palco dell’Ariston a fine terza serata del Festival di Sanremo 2022, Emma Marrone è stata inseguita da una volante dei carabinieri. Per far salire il suo nome nella classifica del FantaSanremo, la cantante ha ripreso tutto e lo ha pubblicato su Instagram.

Questo contest online sta un po’ sfuggendo di mano a tutti. Per il FantaSanremo infatti sono previsti dei premi a punti per i cantanti che eseguono una serie di azioni sul palco o al di fuori. Farsi inseguire dalle forze dell’ordine durante la settimana del Festival comporta, per l’artista un bonus di 50 punti che che raddoppierebbe in caso di arresto.

Il post di Emma Marrone

Emma Marrone nella sua storia su Instagram con l’hashtag #OgniVoltaÈCosì come il titolo del brano in gara al Festival di Sanremo 2022 dice:

Leggi anche:  Linea Verde | Puntata 28 marzo 2021

Raga l’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perché mi sa che sono fott*ta e mi devo anche fermare.

Ecco un video della sua storia su Instagram:

Il racconto sul palco

Eppure l’inseguimento di Emma Marrone probabilmente arriva perché la cantante è stata presentata da Martina Pagliapoco, carabiniera in servizio presso la stazione dell’Arma di San Vito di Cadore in provincia di Belluno, in Veneto. La donna è stata invitata ad Amadeus per raccontare il caso in cui ha salvato una donna che stava per suicidarsi. Questo gesto le è valso il titolo di dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana “Per il coraggio e la sensibilità dimostrate nell’esercizio delle sue funzioni”.

Le due si sono conosciute sul palco e pare che la volante che ha seguito la cantante fosse proprio guidata dalla carabiniera. Però l’inseguimento anche se non ufficiale probabilmente le ha fatto prendere dei punti al FantaSanremo!

Leggi anche:  Gabry Ponte presto papà, chi è la fidanzata? Mistero sulla futura mamma

Numerose le reazioni sul web anche su Twitter:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 5 maggio 2022: episodio 24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook