Emmanuello: “Gioco più avanti e mi piace”

«Abbiamo avuto un calo di energia e di attenzioni: stavamo vincendo 2-0 e non va bene; bisogna ragionare e lavorare su questo. Era una partita da gestire, ma la squadra sta crescendo molto in questi giorni: stiamo migliorando. Abbiamo letto bene come attaccare la Pro Sesto ma nel secondo tempo ci siamo complicati la vita» cosi ha parlato Beppe Scienza al termine della gara contro la Pro Sesto.

 

Il quale poi ha commentato i tre punti importanti contro una squadra tosta: “Ho fatto i complimenti all’allenatore, partita durissima: potevamo chiuderla nel primo tempo ma sapevo sarebbe stata dura. Loro sono una squadra tosta, hanno qualità: ci hanno messo in difficoltà. Stiamo crescendo, bisogna lavorare e non avere dei cali altrimenti si compromettono le partite».

Leggi anche:  Percepivano reddito di cittadinanza, ma erano stranieri residenti all'estero: la truffa clamorosa a Torino

 

In chiusura un commento su Bruzzaniti: «Sapevo che la Pro Sesto avrebbe chiuso la manovra, era difficile avere spazi. Sugli esterni avremmo potuto rompere gli equilibri e Bruzzaniti l’ha fatto, il suo cambio era per dare forze fresche. La Pro ha tanti giocatori forti, non possiamo avere cali di energia ed il cambio era solo per quel motivo».

 

La prossima?: «Stanno facendo bene e sono forti, non possiamo pensare di fare un campionato senza soffrire: siamo una buonissima squadra con giocatori forti ma sarà difficile, guardate la Pro Sesto. Partenza importante, ma la prossima sarà dura».

                                                                                               

Bellissima partita? «Oggi molto bene, contento per il gol: più contento della doppia vittoria però. Gioco un pelo più avanti ed ho più possibilità i fare gol» dice Simone Emmanuello.

Leggi anche:  Draghi per ora incassa sostegno M5S. Conte: restiamo ma discontinuita'

 

 Il centrocampista commenta poi il calo: «Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma va bene, l’abbiamo fatto in maniera matura e di squadra».

 

Come ti trovi? «Bene, molto bene: sono un pelo più avanti e mi fa piacere, gli acquisti sono ottimi e possiamo fare bene».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reddito cittadinanza, dalle richieste di abolizione ai tentativi di riforma: le proposte dei partiti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook